Stefania La Badessa

Stefania La Badessa, farmacista, presta servizio di consulenza e assistenza in farmacia sui prodotti fitoterapici. Specializzata in omeopatia, collabora con riviste di settore e periodici femminili sui temi della fitoterapia e della medicina naturale. Vive e lavora in provincia di Vibo Valentia. il suo sito è: www.fitogirl.it

come coltivare e curare le piante aromatiche. come utilizzarle in cucina e per stare bene

€ 9,41 9,9
SCONTO DEL 5%
L’organismo femminile è regolato ciclicamente dall’attività di alcuni ormoni, la cui produzione dipende da delicati meccanismi psichici, neurologici ed endocrini. In questo complesso ciclo ormonale, che caratterizza la vita di ogni donna, non è coinvolto solamente il vero e proprio apparato riproduttivo (utero ed ovaie), ma anche altri importantissimi distretti quali l’ipofisi e l’ipotalamo: parliamo quindi di quella parte del sistema nervoso che si occupa di gestire gli stati emotivi, i riflessi, i ritmi sonno-veglia, la temperatura corporea o ancora l’appetito. Ma proprio nel suo intenso rapporto con la natura la donna può trovare le risorse necessarie per ritrovare benessere e armonia: numerosi sono i rimedi “al femminile” che possono essere utilizzati per migliorare la qualità di vita di ogni donna. Imparando a utilizzare i rimedi naturali più adatti, oltre a contrastare con semplicità ed efficacia i piccoli disturbi di ogni giorno, sarà possibile favorire il proprio percorso personale verso la forma fisica ottimale e il recupero delle energie psico-fisiche.

Stefania La Badessa, farmacista, presta servizio di consulenza e assistenza in farmacia sui prodotti fitoterapici. Specializzata in omeopatia, collabora con riviste di settore e periodici femminili sui temi della fitoterapia e della medicina naturale. Vive e lavora in provincia di Vibo Valentia. 
N/A 19,9
SCONTO DEL 5%

NUOVI METODI DI PAGAMENTO

Apple Pay
paga con il tuo dispositivo Apple tramite il sistema di pagamento sicuro Apple Pay
pagamento con carta di credito apple pay


Carte di Credito
Paga direttamente con la tua carta di credito preferita in modo sicuro e veloce
pagamento con carta di credito visa, amex, mastercard, american express


CARTA DEL DOCENTE seleziona la voce cartadocente come metodo di pagamento e inserisci il codice del buono