Anna Baccelliere

Anna Baccelliere è nata a Grumo Appula (BA) dove vive e insegna nella secondaria di primo grado. Dirige la Biblioteca comunale e quella scolastica. Ha pubblicato numerosi libri per bambini e ragazzi con prestigiose case editrici italiane. Cura apparati didattici di testi scolastici e collabora con il bimestrale di cultura “L’Estroverso” occupandosi della rubrica Biblioteca birichina. Conduce laboratori e incontri di promozione della lettura presso scuole, biblioteche e librerie ed organizza workshop di scrittura creativa per grandi e bambini. È vincitrice di numerosi premi nazionali e internazionali.

Un giorno come tanti altri la tranquillità di Boscoscuro viene messa in serio pericolo da uno strano uovo di colore azzurro arrivato chissà da dove. Nessuno riesce ad immaginare quale animale misterioso ne verrà fuori e tutti sono concordi nell’abbandonare il piccolo straniero al suo destino. Tutti tranne il coniglio Zampacorta. Una storia che insegna il valore dell’accoglienza e il dono della diversità.

Questo libro è realizzato con il carattere easyreading

Font ad alta leggibilità: strumento compensativo per i lettori con dislessia e facilitante per tutte le categorie di lettori.

Età di lettura: da 4 anni

€ 11,40 12
SCONTO DEL 5%

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per i libri Nuova Ipsa Editore


NUOVI METODI DI PAGAMENTO

Apple Pay
paga con il tuo dispositivo Apple tramite il sistema di pagamento sicuro Apple Pay
pagamento con carta di credito apple pay


Carte di Credito
Paga direttamente con la tua carta di credito preferita in modo sicuro e veloce
pagamento con carta di credito visa, amex, mastercard, american express


CARTA DEL DOCENTE seleziona la voce cartadocente come metodo di pagamento e inserisci il codice del buono