Bob Burg

Bob Burg è oratore e scrittore noto a livello internazionale. Ha tenuto conferenze nelle riprese che fanno parte dei Fortune 500, in associazioni e a un pubblico formato da privati cittadini su temi legati al business networking e alla persuasione positiva. È stato protagonista di grandi eventi di comunicazione con nomi del calibro di Zig Ziglar, Larry King, Mark Victor Hansen, Willard Scott e molti altri.

Spesso ospite dei media, i suoi articoli sono comparsi su centinaia di riviste professionali e di settore. Fra i suoi libri, Endless Referrals: Network Your Everyday Contacts into Sales e Winning Without Intimidation: How to Master the Art of Positive Persuasion. Vive a Jupiter, in Florida. Potete contattarlo sul sito www.burg.com e ricevere gratuitamente la newsletter settimanale distribuita per posta elettronica.

Parlare a sproposito e sparlare può distruggere le amicizie, rovinare il matrimonio e persino gli affari. Voci, accuse riportate, pettegolezzi non solo fanno male alla persona che ne è oggetto, ma danneggiano anche chi parla e chi ascolta; eppure, questo distruttivo passatempo non è mai stato così popolare… diventando un’abitudine coltivata dal "gossip" dei mass media.
Questo libro vi insegna a riconoscerne la presenza, a spezzare quest’abitudine, ad aiutare gli altri a fare altrettanto: dieci percorsi per curare vecchie ferite che ancora fanno male, recuperare relazioni che pensavamo rovinate per sempre, ma anche proteggere le relazioni attuali dai danni della parola che ferisce, e rinsaldarle usando la parola in modo incoraggiante e creativo: la parola che guarisce. Molti, nel libro, i riferimenti alla Bibbia e al potere del Verbo.

€ 11,40 12
SCONTO DEL 5%

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per i libri Nuova Ipsa Editore


NUOVI METODI DI PAGAMENTO

Apple Pay
paga con il tuo dispositivo Apple tramite il sistema di pagamento sicuro Apple Pay
pagamento con carta di credito apple pay


Carte di Credito
Paga direttamente con la tua carta di credito preferita in modo sicuro e veloce
pagamento con carta di credito visa, amex, mastercard, american express


CARTA DEL DOCENTE seleziona la voce cartadocente come metodo di pagamento e inserisci il codice del buono