Bob Burg

Bob Burg è oratore e scrittore noto a livello internazionale. Ha tenuto conferenze nelle riprese che fanno parte dei Fortune 500, in associazioni e a un pubblico formato da privati cittadini su temi legati al business networking e alla persuasione positiva. È stato protagonista di grandi eventi di comunicazione con nomi del calibro di Zig Ziglar, Larry King, Mark Victor Hansen, Willard Scott e molti altri.

Spesso ospite dei media, i suoi articoli sono comparsi su centinaia di riviste professionali e di settore. Fra i suoi libri, Endless Referrals: Network Your Everyday Contacts into Sales e Winning Without Intimidation: How to Master the Art of Positive Persuasion. Vive a Jupiter, in Florida. Potete contattarlo sul sito www.burg.com e ricevere gratuitamente la newsletter settimanale distribuita per posta elettronica.

Parlare a sproposito e sparlare può distruggere le amicizie, rovinare il matrimonio e persino gli affari. Voci, accuse riportate, pettegolezzi non solo fanno male alla persona che ne è oggetto, ma danneggiano anche chi parla e chi ascolta; eppure, questo distruttivo passatempo non è mai stato così popolare… diventando un’abitudine coltivata dal "gossip" dei mass media.
Questo libro vi insegna a riconoscerne la presenza, a spezzare quest’abitudine, ad aiutare gli altri a fare altrettanto: dieci percorsi per curare vecchie ferite che ancora fanno male, recuperare relazioni che pensavamo rovinate per sempre, ma anche proteggere le relazioni attuali dai danni della parola che ferisce, e rinsaldarle usando la parola in modo incoraggiante e creativo: la parola che guarisce. Molti, nel libro, i riferimenti alla Bibbia e al potere del Verbo.

€ 10,20 € 12
SCONTO DEL 15%