Devi Nambudripad

scheda biografica non disponibile

N.A.E.T. è un metodo terapeutico che conduce all’eliminazione permanente delle allergie e alla cura delle malattie ad esse correlate. Questo libro vi mostra come funziona e quali sono le più recenti informazioni provenienti dal mondo della ricerca sulle correlazioni dirette tra allergie e malattie.

La storia dell’ormai famoso Nambudripad’s Allergy Elimination Techniques (N.A.E.T., appunto: “Tecniche Nambudripad per l’Eliminazione delle Allergie”), praticato da molti medici e terapeuti europei e statunitensi, s’intreccia con quella della sua scopritrice, la dottoressa Nambudripad. Nata in India e residente in California dal 1976, Nambudripad è spinta alla ricerca medica dai propri problemi di salute che paiono irresolubili. La sua ricerca durerà 20 anni, approdando infine ad una metodologia composita che unisce strumenti diagnostici e terapeutici provenienti da diverse discipline, dall’allopatia alla chinesiologia, dalla chiropratica a procedure mediche derivate dall’agopuntura e dalla digitopressione, discipline che la dott.ssa Nambudripad ha studiato a fondo tanto in Oriente quanto negli USA.

In che cosa è diverso questo metodo? Invece di eliminare sistematicamente tutte le sostanze responsabili delle nostre intolleranze e allergie, il che ci complica la vita senza proteggerci dal rischio di un possibile ritorno dei sintomi quando tali sostanze vengono reintrodotte, N.A.E.T. parte dall’idea che l’organismo, per molti di noi, non è riuscito ad adattarsi ai mutamenti velocissimi dell’ambiente in cui viviamo, e mira a favorire questo processo, rendendo cioè il nostro corpo più tollerante.

I risultati di N.A.E.T. sono permanenti.

Le casistiche sono enormi, perché la dott.ssa Nambudripad ha addestrato migliaia di professionisti della salute in tutto il mondo, Italia compresa.

€ 14,85 16,5
SCONTO DEL 10%

NUOVA SEDE:
Vienici a trovare nel nostro nuovo spazio espositivo
Via dei Leoni, 71
90143 Palermo

Mappa su Google Maps