Lori Palatnik

Lori Palatnik è scrittrice ed educatrice ebraica. Ha partecipato a molti talk show televisivi e radiofonici e ha condotto un programma televisico girato a Toronto dal titolo The Jewish Journal. Tiene conferenze negli Stati Uniti e in Israele sulla bellezza e la profondità del giudaismo e ha scritto articoli su temi legati al giudaismo per The Jerusalem Report, Toronto Star, nonchè i libri Friday Night and Beyond; The Shabbat Experience Step-by-Step e Remember My Soul. Di recente si è trasferita a Denver, Colorado, con il marito, il rabbino Yaakov Palatnik. Ha cinque figli.

Parlare a sproposito e sparlare può distruggere le amicizie, rovinare il matrimonio e persino gli affari. Voci, accuse riportate, pettegolezzi non solo fanno male alla persona che ne è oggetto, ma danneggiano anche chi parla e chi ascolta; eppure, questo distruttivo passatempo non è mai stato così popolare… diventando un’abitudine coltivata dal "gossip" dei mass media.
Questo libro vi insegna a riconoscerne la presenza, a spezzare quest’abitudine, ad aiutare gli altri a fare altrettanto: dieci percorsi per curare vecchie ferite che ancora fanno male, recuperare relazioni che pensavamo rovinate per sempre, ma anche proteggere le relazioni attuali dai danni della parola che ferisce, e rinsaldarle usando la parola in modo incoraggiante e creativo: la parola che guarisce. Molti, nel libro, i riferimenti alla Bibbia e al potere del Verbo.

€ 10,20 € 12
SCONTO DEL 15%