Lori Palatnik

Lori Palatnik è scrittrice ed educatrice ebraica. Ha partecipato a molti talk show televisivi e radiofonici e ha condotto un programma televisico girato a Toronto dal titolo The Jewish Journal. Tiene conferenze negli Stati Uniti e in Israele sulla bellezza e la profondità del giudaismo e ha scritto articoli su temi legati al giudaismo per The Jerusalem Report, Toronto Star, nonchè i libri Friday Night and Beyond; The Shabbat Experience Step-by-Step e Remember My Soul. Di recente si è trasferita a Denver, Colorado, con il marito, il rabbino Yaakov Palatnik. Ha cinque figli.

Parlare a sproposito e sparlare può distruggere le amicizie, rovinare il matrimonio e persino gli affari. Voci, accuse riportate, pettegolezzi non solo fanno male alla persona che ne è oggetto, ma danneggiano anche chi parla e chi ascolta; eppure, questo distruttivo passatempo non è mai stato così popolare… diventando un’abitudine coltivata dal "gossip" dei mass media.
Questo libro vi insegna a riconoscerne la presenza, a spezzare quest’abitudine, ad aiutare gli altri a fare altrettanto: dieci percorsi per curare vecchie ferite che ancora fanno male, recuperare relazioni che pensavamo rovinate per sempre, ma anche proteggere le relazioni attuali dai danni della parola che ferisce, e rinsaldarle usando la parola in modo incoraggiante e creativo: la parola che guarisce. Molti, nel libro, i riferimenti alla Bibbia e al potere del Verbo.

€ 11,40 12
SCONTO DEL 5%

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per i libri Nuova Ipsa Editore


NUOVI METODI DI PAGAMENTO

Apple Pay
paga con il tuo dispositivo Apple tramite il sistema di pagamento sicuro Apple Pay
pagamento con carta di credito apple pay


Carte di Credito
Paga direttamente con la tua carta di credito preferita in modo sicuro e veloce
pagamento con carta di credito visa, amex, mastercard, american express


CARTA DEL DOCENTE seleziona la voce cartadocente come metodo di pagamento e inserisci il codice del buono