Manuela Ruggiero

Manuela Ruggiero è attrice e regista italiana. Nata a Napoli, è conosciuta dal grande pubblico soprattutto come attrice per i ruoli interpretati in progetti televisivi e cinematografici. Attualmente vive a Londra dove lavora come regista teatrale, attrice e docente di Drama e Physical Theatre.

Parole d'Onore Teatro. Le voci della Mafia, è l'adattamento teatrale (a cura di Attilio Bolzoni, Marco Gambino e Manuela Ruggiero) tratto dall'omonimo libro pubblicato da Rizzoli nel 2008 e firmato dal giornalista di "Repubblica" Attilio Bolzoni.
Il volume è un affascinante racconto di mafia narrato dai suoi principali esponenti. Una riflessione sulla mafia e sul suo principale territorio d’azione, la Sicilia.
Parole d’Onore – Teatro, che inaugura la collana "Fuoriscena" di Glifo Edizioni dedicata alle arti sceniche, lega intimamente testo, didascalie di scena e immagini per suggerire al lettore l’idea della recitazione nella sua scenografia teatrale, lasciando sempre ampio margine all'immaginazione individuale.

€ 9,50 10
SCONTO DEL 5%

NUOVI METODI DI PAGAMENTO

Apple Pay
paga con il tuo dispositivo Apple tramite il sistema di pagamento sicuro Apple Pay
pagamento con carta di credito apple pay


Carte di Credito
Paga direttamente con la tua carta di credito preferita in modo sicuro e veloce
pagamento con carta di credito visa, amex, mastercard, american express


CARTA DEL DOCENTE seleziona la voce cartadocente come metodo di pagamento e inserisci il codice del buono