Marco Columbro

Nato a Viareggio nel 1950, Marco Columbro è noto al pubblico televisivo quanto a chi ama il teatro, dove predilige i ruoli brillanti. Lo spettacolo, comunque, non è l'unico impegno quotidiano di Columbro: da anni infatti coltiva un vivo interesse per quanto riguarda l'uomo nella sua globalità; studia da tempo l'astrologia, la spiritualità (è regista e realizzatore di splendidi documentari), e l'alimentazione.

Fra le centinaia di "casi disperati" che Caterina e Robert hanno accompagnato in questo santuario della guarigione, la maggior parte, oggi, è in grado di condurre una vita attiva; a tre mesi dal trattamento, perlopiù venivano dichiarati guariti dai medici, spesso grandi e noti specialisti nel loro campo: oncologia, emato-oncologia, oftalmologia, osteopatia, eccetera.

Questa impresa straordinaria ha dunque offerto a Robert la possibilità di osservare da vicino Jono, quando incorpora le entità. Il suo operato come volontario nel Centro gli ha anche permesso di seguire i risultati dei vari pazienti, e si può dire che siano stati loro, collettivamente, a fornire la materia per questo libro.

Nato a Viareggio nel 1950, Marco Columbro è noto al pubblico televisivo quanto a chi ama il teatro, dove predilige i ruoli brillanti. Lo spettacolo, comunque, non è l’unico impegno quotidiano di Columbro: da anni infatti coltiva un vivo interesse per quanto riguarda l’uomo nella sua globalità; studia da tempo l’astrologia, la spiritualità (è regista e realizzatore di splendidi documentari), e - naturalmente - l’alimentazione, nella convinzione che mangiare in modo corretto ci aiuti a vivere meglio e a ritrovare, dopo averlo tanto a lungo dimenticato, un equilibrato rapporto con la natura.

€ 12,35 € 13,00
SCONTO DEL 5%

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per i libri Nuova Ipsa Editore



NUOVI METODI DI PAGAMENTO

Apple Pay
paga con il tuo dispositivo Apple tramite il sistema di pagamento sicuro Apple Pay
pagamento con carta di credito apple pay


Carte di Credito
Paga direttamente con la tua carta di credito preferita in modo sicuro e veloce
pagamento con carta di credito visa, amex, mastercard, american express


CARTA DEL DOCENTE seleziona la voce cartadocente come metodo di pagamento e inserisci il codice del buono