Maria Romana Tetamo

Maria Romana Tetamo (Palermo, 28/12/1983), autrice e libraia. Nel 2013 ha aperto Dudi, una delle più belle librerie italiane per bambini. “Nonno albero” è il suo primo libro.

La prima volta che il piccolo Paride va in campagna a trovare la nonna scopre un mondo tutto nuovo. È così felice che la mattina si sveglia presto per correre a esplorare quel grande giardino. La natura è piena di colori e odori, piante, alberi e animali. Paride si ritrova immerso nell’orto della nonna. Un orto magico. Qui impara che le carote non hanno la forma di un dischetto arancione, le patate non sono dei bastoncini fritti, e gli alberi... gli alberi non parlano! Almeno in un giardino normale... ma quello della nonna riserva tante sorprese. Spinto da una grande curiosità, Paride percorre un lungo sentiero fino a un’incredibile scoperta che gli farà amare per sempre la campagna.

Adatta ai bambini dai 3 anni in su, questa storia prende per mano i più piccoli mostrando loro le meraviglie della natura. Un pizzico di magia, sapientemente aggiunto dall’autrice Maria Romana Tetamo, è l’ingrediente essenziale per incuriosire e svelare gli intimi segreti della vita. I colori e le forme di Laura Proietti disegnano un paesaggio luminoso e allegro, popolato da una natura viva e sempre in movimento.

€ 14,25 15
SCONTO DEL 5%

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per i libri Nuova Ipsa Editore


NUOVI METODI DI PAGAMENTO

Apple Pay
paga con il tuo dispositivo Apple tramite il sistema di pagamento sicuro Apple Pay
pagamento con carta di credito apple pay


Carte di Credito
Paga direttamente con la tua carta di credito preferita in modo sicuro e veloce
pagamento con carta di credito visa, amex, mastercard, american express


CARTA DEL DOCENTE seleziona la voce cartadocente come metodo di pagamento e inserisci il codice del buono