Sapevate che esiste un’attiva ricerca scientifica e medica sulla più antica cura del mondo, l’urinoterapia? In questo libro, prestigiosi nomi della medicina descrivono la loro casistica.
L’urinoterapia non ha costi per il paziente ed è incredibilmente efficace. In quali patologie? Leggete, e non finirete di stupirvi!
“Agisce come un vaccino naturale e sicuro; è stato dimostrato che cura una larga gamma di disturbi, compresa l’epatite e i problemi intestinali.
È un metodo semplicissimo, da usare senza difficoltà alcuna”.
Dott. J. Pesch.
“Una paziente con un cancro alle ovaie dichiarato inguaribile è stata trattata con un estratto di urina. Oggi è in perfetta salute e si gode la vita”.
Dott. Homoe Solda, del Technical Research and Development di Tokyo.
“Il successo nel trattare le allergie con l’urina è accompagnato da un alleviamento notevole di altre patologie, quali la sclerosi multipla, la colite, l’ipertensione, il lupus, l’artrite reumatoide, l’epatite, l’ipercinetismo, il diabete, l’herpes zoster, la mononucleosi, eccetera”.
Dott. H. P. Dunne, allergologo.
“Se potete comprare anche un solo libro all’anno nel campo della salute, compratevi questo. È una terapia che tutti possono usare, ovunque, per la quale non si conoscono praticamente controindicazioni".
Dott. David G. Williams, sull’Alternative Health Newsletter.