Philippe Andrianne

Laurea in Scienze Botaniche dell'Università di Liegi, Philippe Andrianne acquisito esperienza in un laboratorio e poi in un omeopatia ditta integratori alimentari prima di fondare il proprio laboratorio, a sviluppare la ricerca sulle piante e argilla e le sue numerose applicazioni. Egli è particolarmente interessato alle proprietà dei germogli.

Philippe Andrianne è attualmente erborista nelle Ardenne belghe. La sua esperienza di più di 25 anni lo ha portato a insegnare. Fa regolarmente conferenze e seminari specializzati in relazione all'herbalismo e alle piante medicinali.

Attratto sin dall’età di 14 anni dalla natura e dalla botanica, Philippe Andrianne sceglie poi di ­studiare scienze botaniche all’Università di Liegi. Dopo vari anni trascorsi in un laboratorio ­farmaceutico specializzato in omeopatia, in cui si occupa della raccolta e della preparazione di piante officinali, è assunto da una grande azienda ­produttrice di integratori alimentari. In seguito, crea un proprio laboratorio, si appassiona allo studio degli alberi medicinali interessandosi in modo particolare alle proprietà delle gemme. Questo testo di gemmoterapia è il frutto di un lavoro di sintesi durato svariati anni.

Philippe Andrianne è membro della Commission d’Avis des Préparations à base de plantes del Ministero della Salute belga; è Presidente della Fédération Européenne d’Herboristerie. Tiene ­innumerevoli conferenze e seminari su erboristeria e piante officinali.

€ 23,28 24,5
SCONTO DEL 5%

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per i libri Nuova Ipsa Editore


NUOVI METODI DI PAGAMENTO

Apple Pay
paga con il tuo dispositivo Apple tramite il sistema di pagamento sicuro Apple Pay
pagamento con carta di credito apple pay


Carte di Credito
Paga direttamente con la tua carta di credito preferita in modo sicuro e veloce
pagamento con carta di credito visa, amex, mastercard, american express


CARTA DEL DOCENTE seleziona la voce cartadocente come metodo di pagamento e inserisci il codice del buono