Philippe Andrianne

Laurea in Scienze Botaniche dell'Università di Liegi, Philippe Andrianne acquisito esperienza in un laboratorio e poi in un omeopatia ditta integratori alimentari prima di fondare il proprio laboratorio, a sviluppare la ricerca sulle piante e argilla e le sue numerose applicazioni. Egli è particolarmente interessato alle proprietà dei germogli.

Philippe Andrianne è attualmente erborista nelle Ardenne belghe. La sua esperienza di più di 25 anni lo ha portato a insegnare. Fa regolarmente conferenze e seminari specializzati in relazione all'herbalismo e alle piante medicinali.

Attratto sin dall’età di 14 anni dalla natura e dalla botanica, Philippe Andrianne sceglie poi di ­studiare scienze botaniche all’Università di Liegi. Dopo vari anni trascorsi in un laboratorio ­farmaceutico specializzato in omeopatia, in cui si occupa della raccolta e della preparazione di piante officinali, è assunto da una grande azienda ­produttrice di integratori alimentari. In seguito, crea un proprio laboratorio, si appassiona allo studio degli alberi medicinali interessandosi in modo particolare alle proprietà delle gemme. Questo testo di gemmoterapia è il frutto di un lavoro di sintesi durato svariati anni.

Philippe Andrianne è membro della Commission d’Avis des Préparations à base de plantes del Ministero della Salute belga; è Presidente della Fédération Européenne d’Herboristerie. Tiene ­innumerevoli conferenze e seminari su erboristeria e piante officinali.

€ 20,83 € 24,5
SCONTO DEL 15%