Stefania Gyan Salila Marinelli

Stefania Marinelli è nata nel giorno dell’Equinozio d’Autunno del 1965, e la Ricerca di un Equilibrio tra Luce e Ombra è diventata subito fondamentale. Si è sempre interessata allo studio di discipline olistiche che le permettessero di comprendere il funzionamento delle Leggi della Terra e del Cielo, tra cui l’Astrologia.

Si è diplomata alla Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori, esercitando il ruolo di tramite nel commercio, come una spinta, già da allora, a costruire ponti che unissero persone che non potevano comunicare tra loro. La facilità con cui si è approcciata all’apprendimento di diverse lingue straniere deriva dalla sua capacità di trovare punti comuni tra la conoscenza su cui ha acquisito maestria e la nuova disciplina. Da cui è riuscita a sviluppare un lavoro di sintesi, che ha scoperto innato, applicandolo in ogni materia di studio da cui si è sentita attratta negli ultimi 20 anni.

"L'Atomo dell'Amore" è uno straordinario libro scritto dalle ricercatrici spirituali Francesca Ollin Vannini e Stefania Gyan Salila Marinelli.

Il libro parla dell'anima gemella o fiamma gemella e del tema delle relazioni.

La via dell'amore è l'unico cammino che porta a dissolvere la ferita primaria da separazione dalla fonte (il punto di luce da cui tutti proveniamo e che rimande dentro di noi in potenziale) e a riportare l'unione dove sono stati eretti muri, deformati i concetti e allontanate le essenze.

Le anime gemelle rappresentano il simbolo di questo cammino di ritorno a casa che non è un posto lontano, ma uno spazio interiore che possiede la natura innata dell'Essere Umano.

€ 23,75 25,0000
SCONTO DEL 5%


NUOVI METODI DI PAGAMENTO

Apple Pay
paga con il tuo dispositivo Apple tramite il sistema di pagamento sicuro Apple Pay
pagamento con carta di credito apple pay


Carte di Credito
Paga direttamente con la tua carta di credito preferita in modo sicuro e veloce
pagamento con carta di credito visa, amex, mastercard, american express


CARTA DEL DOCENTE seleziona la voce cartadocente come metodo di pagamento e inserisci il codice del buono