Stefania Marinelli è nata nel giorno dell’Equinozio d’Autunno del 1965, e la Ricerca di un Equilibrio tra Luce e Ombra è diventata subito fondamentale. Si è sempre interessata allo studio di discipline olistiche che le permettessero di comprendere il funzionamento delle Leggi della Terra e del Cielo, tra cui l’Astrologia. Si è diplomata alla Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori, esercitando il ruolo di tramite nel commercio, come una spinta, già da allora, a costruire ponti che unissero persone che non potevano comunicare tra loro. La facilità con cui si è approcciata all’apprendimento di diverse lingue straniere deriva dalla sua capacità di trovare punti comuni tra la conoscenza su cui ha acquisito maestria e la nuova disciplina. Da cui è riuscita a sviluppare un lavoro di sintesi, che ha scoperto innato, applicandolo in ogni materia di studio da cui si è sentita attratta negli ultimi 20 anni.
Stefania Marinelli è nata nel giorno dell’Equinozio d’Autunno del 1965, e la Ricerca di un Equilibrio tra Luce e Ombra è diventata subito fondamentale. Si è sempre interessata allo studio di discipline olistiche che le permettessero di comprendere il funzionamento delle Leggi della Terra e del Cielo, tra cui l’Astrologia.
Si è diplomata alla Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori, esercitando il ruolo di tramite nel commercio, come una spinta, già da allora, a costruire ponti che unissero persone che non potevano comunicare tra loro. La facilità con cui si è approcciata all’apprendimento di diverse lingue straniere deriva dalla sua capacità di trovare punti comuni tra la conoscenza su cui ha acquisito maestria e la nuova disciplina. Da cui è riuscita a sviluppare un lavoro di sintesi, che ha scoperto innato, applicandolo in ogni materia di studio da cui si è sentita attratta negli ultimi 20 anni.
Francesca Ollìn Vannini L'atomo dell'amore
"L'Atomo dell'Amore" è uno straordinario libro scritto dalle ricercatrici spirituali Francesca Ollin Vannini e Stefania Gyan Salila Marinelli.
Il libro parla dell'anima gemella o fiamma gemella e del tema delle relazioni.
La via dell'amore è l'unico cammino che porta a dissolvere la ferita primaria da separazione dalla fonte (il punto di luce da cui tutti proveniamo e che rimande dentro di noi in potenziale) e a riportare l'unione dove sono stati eretti muri, deformati i concetti e allontanate le essenze.
Le anime gemelle rappresentano il simbolo di questo cammino di ritorno a casa che non è un posto lontano, ma uno spazio interiore che possiede la natura innata dell'Essere Umano.
inserisci i tuoi dati d'accesso o registrati