Tanja Aeckersberg

Tanja Aeckersberg (Wiesbaden, 1969) è guaritrice e naturopata, specializzata in fisioterapia e ginnastica medica. Ha seguito corsi di Terapia Manuale, Chiropratica, Riflessologia, Terapia del movimento in acqua, Shiatsu. L’incontro con Anne Hubner e Pjotr Elkunoviz e la scoperta del riallineamento vertebrale hanno segnato una svolta nella sua vita e oggi lavora come guaritrice spirituale al fianco di Anne Hubner.

Il riallineamento vertebrale attraverso la guarigione spirituale è un metodo olistico per la spina dorsale che rivela una visione più ampia dei rapporti bioenergetici tra colonna vertebrale e corpo, promuovendo la salute. L’uomo non è fatto solo di ossa, legamenti e organi, ma è corpo, mente e spirito, un’unità indivisibile. È un organismo complesso, inseparabile dalle altre componenti del mondo, dell’universo visibile e invisibile.
La nuova edizione è arricchita da fotografie del metodo e riporta esperienze anche di pazienti italiani. Il testo presenta le tecniche che consentono di eliminare costrizioni e modelli comportamentali non sani e numerosi esercizi di autoguarigione fisici e spirituali.
Il testo si rivolge agli operatori nel campo delle terapie manuali che vogliano allargare la loro prospettiva, ma può essere letto e apprezzato da chiunque. Infatti gli esercizi sono descritti in modo comprensibile e facilmente utilizzabile anche da chi soffre di curvature della colonna vertebrale congenite o acquisite e si accosta per la prima volta a questo rivoluzionario e sorprendente approccio

€ 23,66 24,9
SCONTO DEL 5%

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per i libri Nuova Ipsa Editore


NUOVI METODI DI PAGAMENTO

Apple Pay
paga con il tuo dispositivo Apple tramite il sistema di pagamento sicuro Apple Pay
pagamento con carta di credito apple pay


Carte di Credito
Paga direttamente con la tua carta di credito preferita in modo sicuro e veloce
pagamento con carta di credito visa, amex, mastercard, american express


CARTA DEL DOCENTE seleziona la voce cartadocente come metodo di pagamento e inserisci il codice del buono