Il Gufo Editore

Il Gufo Editore non ha come unica missione perseguire logiche puramente commerciali ma integra nei propri scopi, oltre alla capacità di creare un equo profitto e le risorse necessarie per sviluppare nuovi progetti di valore, un impatto positivo


Questo libro raccoglie in un unico insieme dei temi che la ragione ordinaria non è abituata a vedere unite: la Spiritualità, il mondo sottile e invisibile, l’essere, il quotidiano. Vengono trattati in una prospettiva dove esiste un punto di contatto tra loro, fondamentale, un equilibrio vitale che, con il tempo, si è perso per strada. Quest’opera espone i concetti fondamentali del metodo di guarigione per via Spirituale “I 7 Cerchi SACRI” che rivoluzionerà il principio di “connessione”, riequilibrio, tra corpo/anima/Spirito alla Sorgente Divina.

€ 15,90

Nella realizzazione di questo lavoro l’autore si prefigge, con consapevolezza, d’intraprendere un nuovo cammino sulla strada di una vita all’insegna dei valori e della salute intesa in senso più ampio : corpo, mente e spirito e di trasmettere in modo fruibile ma molto scrupoloso i principi del Naturoigienismo che ha come finalità un modo più naturale possibile di vivere all’insegna del recupero di una cultura dei valori umani.

Il Naturoigienismo più in generale è uno stile di vita che opera secondo scienza e coscienza utilizzando una metodologia, o meglio, un sistema ben correlato, la “Naturoigienotrofologia Termica”: vale a dire l’utilizzo corretto e tradizionale degli agenti naturali per la salute, così come vuole la vera medicina naturale.

Nel libro sono descritte ed illustrate in modo chiaro i precetti e le metodologie per conoscere ed utilizzare tali tecniche.

€ 18,90

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per i libri Nuova Ipsa Editore



NUOVI METODI DI PAGAMENTO

Apple Pay
paga con il tuo dispositivo Apple tramite il sistema di pagamento sicuro Apple Pay
pagamento con carta di credito apple pay


Carte di Credito
Paga direttamente con la tua carta di credito preferita in modo sicuro e veloce
pagamento con carta di credito visa, amex, mastercard, american express


CARTA DEL DOCENTE seleziona la voce cartadocente come metodo di pagamento e inserisci il codice del buono