Libreria Salvemini


Se questo libro vi incuriosisce, molto probabilmente fate parte della ristretta schiera della popolazione di questo pianeta la cui consapevolezza è emersa dalle sabbie della consuetudine forzatamente inculcata dal Sistema, e pertanto nulla potrà più farvi ricadere nella routine dei dogmi consumistici.

Noi, un ingegnere ed un medico, non siamo d’accordo con il pensiero che molti stanno diffondendo, ovvero che dobbiamo forzatamente accettare l’imposizione di regole solo perché qualcuno le ha definite utili per la maggioranza, a scapito di pochi, e senza una sufficiente analisi e sperimentazione a lungo corso.

Sicuramente chi leggerà questo libro ha fatto parte della categoria dei bambini “Perché???”; quelli che sfinivano i genitori all’inverosimile, chiedendo infiniti perché a tutte le cose, mai sazi dell’informazione ricevuta, ma stimolati ancora di più da ogni risposta.
Abbiamo trovato soluzioni ad alcuni quesiti fondamentali per la Vita, le abbiamo verificate, siamo andati a controllare “di persona” e possiamo garantirvi che vale la pena fare uno sforzo di VOLONTA’ COSCIENTE.

Inizierete ad ignorare la politica dei perditempo, con le idee di destra e di sinistra, la Storia imposta dai vincitori, la cultura meccanicistica, le false notizie imposte dai mass media, la Scienza delle evidenze che ci sta portando a rinnegare la libertà della nostra vera Essenza.
Comprenderete che la Coscienza e la Consapevolezza acquisite valgono da sole il prezzo della Vita, ed entrerete nella dimensione dell’Episcienza… oltre la Scienza conosciuta, scoprendo i dispositivi quantistici OLISTÈ e NAMASTÈ.

€ 20,00