Bertoni editore

Bertoni Editore è una casa editrice ed è un progetto la cui attività principale non consiste nella sola produzione e distribuzione di libri o di testi in genere, ma che punta sulla promozione e valorizzazione della cultura attraverso proposte editoriali indirizzate ad un pubblico di autori selezionati le cui opere possano fornire un valido contributo alla Letteratura Italiana.

L'Editore, infatti, pubblica autori validi laddove le opere presentate siano meritevoli di uno sforzo economico da parte della Bertoni Editore stessa. Questa politica editoriale è già una fonte di guadagno in quanto avere un catalogo di opere di pregio non può che aumentare il gradimento da parte del pubblico.


A Roma, nel 2010, Adele viene assunta da un consorzio di imprese. Il primo giorno di lavoro è obbligata a firmare il contratto e una lettera con le dimissioni in bianco. Anche Luisa si presenta ad un colloquio per un posto da impiegata e le prime domande che le vengono poste riguardano il suo rapporto di coppia e il suo desiderio di maternità. Luisa mente e viene assunta. Dopo qualche anno entrambe le donne rimangono incinte ed entrambe vengono licenziate per questo. Sarà proprio durante una visita al consultorio che Adele e Luisa si conosceranno per caso e, insieme, cercheranno di ricalibrare le loro vite sulla base della loro nuova condizione di mamme, così fortemente incoraggiata dalle istituzioni e altrettanto oltraggiata dalle aziende.

€ 16

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per i libri Nuova Ipsa Editore


NUOVI METODI DI PAGAMENTO

Apple Pay
paga con il tuo dispositivo Apple tramite il sistema di pagamento sicuro Apple Pay
pagamento con carta di credito apple pay


Carte di Credito
Paga direttamente con la tua carta di credito preferita in modo sicuro e veloce
pagamento con carta di credito visa, amex, mastercard, american express


CARTA DEL DOCENTE seleziona la voce cartadocente come metodo di pagamento e inserisci il codice del buono