ElettroAgopuntura secondo Voll

ElettroAgopuntura secondo Voll di M.L. Name Guerra

valuta questo libro


ISBN: 88-85076-39-4
Edizione , 204 PAGINE

Editore: Guna Editore



€ 33,15    € 39

sconto del 15%
risparmi: 5,85
solo 2 copie disponibili in magazzino.

Questo testo nasce per soddisfare l’esigenza di chi, interessato o semplicemente curioso di conoscere l’EAV, desidera avvicinarsi a questa affascinante disciplina. Si tratta di un testo molto semplice e chiaro che mette in risalto i concetti base dell’Agopuntura, dell’Omeopatia e dell’Omotossicologia (colonne portanti dell’Elettro-agopuntura secondo Voll), facendo, così, meglio comprendere le caratteristiche e le potenzialità dell’EAV. Anche i concetti di anatomia e di fisiologia, indispensabile corredo alla comprensione di questo metodo, vengono espressi in maniera facile e chiara.
Anche se rivolto soprattutto al neofita, questo testo rappresenta un interessante compendio anche per chi ha integrato pienamente questa metodica nella propria attività professionale.  

M.L. Name Guerra

Medico chirurgo dell’università del Nord (Barranquilla, Colombia). Spe­cialista in Medicina Biologica del Cen­tro di Addestramento post-laurea della Società Internazionale di Omotossicologia di Cali, Colombia. È stata coordinatrice del dipartimento di Elet­tromisurazione Funzionale di Voli nel Centro di Medicina Biologica Dr. O’Byrne di Cali, Colombia, dove ha collaborato come docente del pro­gramma post-laurea. Direttrice scien­tifica della Heel-Colombia


argomenti trattati in
ElettroAgopuntura secondo Voll

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: