Marco Columbro

Mangiamoci su

Mangiamoci su di Marco Columbro

valuta questo libro


ISBN: 9788885385931
Edizione 1999, 146 PAGINE

Editore: Amrita Edizioni



€ 11,05    € 13

sconto del 15%
risparmi: 1,95

Nato a Viareggio nel 1950, Marco Columbro è noto al pubblico televisivo quanto a chi ama il teatro, dove predilige i ruoli brillanti. Lo spettacolo, comunque, non è l’unico impegno quotidiano di Columbro: da anni infatti coltiva un vivo interesse per quanto riguarda l’uomo nella sua globalità; studia da tempo l’astrologia, la spiritualità (è regista e realizzatore di splendidi documentari), e - naturalmente - l’alimentazione, nella convinzione che mangiare in modo corretto ci aiuti a vivere meglio e a ritrovare, dopo averlo tanto a lungo dimenticato, un equilibrato rapporto con la natura.
Autoguarigione tantrica di Lama Gangchen di Marco Columbro

Marco Columbro

Il buddhismo tibetano, la meditazione, gli effetti che le tecniche contemplative esercitano sul nostro cervello e sulla nostra psiche, spiegati attraverso le semplici parole dei lama e quelle di un meditatore che sta percorrendo lo stesso sentiero interiore tracciato dal Buddha 2500 anni fa.

Nel libro Marco Columbro racconta, in una intervista con Anna Tagliacarne, come e perché è arrivato a conoscere la meditazione tibetana e spiega quali sono i cambiamenti sostanziali che vive chi inizia questo percorso spirituale.

Il DVD allegato illustra l’Autoguarigione Tantrica NgalSo, una pratica meditativa che insegna a superare i difetti mentali e le emozioni negative e a guarire le malattie fisiche e psichiche.
Utilizza il potere taumaturgico dei mantra (formule di preghiera rituali), dei midra (gesti simbolici), della visualizzazione di immagini archetipiche positive e dei colori, del controllo del respiro come fonte di lunga vita.
Attraverso i gesti e le parole di Lama Gangchen, accompagnate da un affascinante tappeto sonoro e la voce narrante di Marco Columbro, tutti potranno imparare a rilassare e rigenerare le proprie energie sottili con l’obiettivo di sviluppare al meglio le proprie potenzialità e realizzare la pace interiore. 


argomenti trattati in
Mangiamoci su

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: