Alimentazione e Igiene di Vita

Consigli di un Omeopata per rafforzare e completare l’effetto della terapia medica
Alimentazione e Igiene di Vita di Robert Seror

valuta questo libro


ISBN: 978-88-6673-006-4
Edizione 2013, 88 PAGINE



€ 6,72    € 7,9

sconto del 15%
risparmi: 1,18
solo 2 copie disponibili in magazzino.

Altri libri dello stesso argomento
La Dieta antidepressione di Florian Ferreri
Nutri il tuo cuore di Davide Terranova
Vivere senza carne di Biagio Tinghino
Snelli con gli spaghetti di Michel Montignac
Il testo tratta in modo chiaro ed esaustivo 40 patologie elencando per ognuna i cibi da eliminare, da consumare con cautela o da preferire, con innumerevoli consigli che scaturiscono solo da molta esperienza ambulatoriale e ovviamente da molto amore per i suoi pazienti. 

Robert Séror

i Sali in Omeopatia di Robert Seror

Robert Seror

 Il Dr. Robert Séror è un omeopata di grande esperienza accumulata dopo quarant’anni di pratica clinica e ha scritto numerosissimi articoli e libretti di Omeopatia caratterizzati essenzialmente da un taglio eminentemente pratico.

Queste sono anche le caratteristiche del presente lavoro che ha l’obiettivo di dimostrare come sia possibile, a partire da un rimedio indicato da un Repertorio e/o da una Materia Medica, dedurre uno o più rimedi composti e presenti o meno nella Materia Medica con una loro patogenesi.

In effetti, da sempre i rimedi composti sono sfuggiti ai medici omeopati, in modo particolare a quelli che usano il Repertorio, ma anche a quelli che non ne fanno uso.

Quindi, il Dr. Séror vuole semplicemente insegnare un sistema, molto semplice e imparato da veri Maestri di Omeopatia (Samuel Hahnemann, James Tyler Kent ed Henri Bernard), che permetterà di somministrare un rimedio omeopatico composto (di derivazione salina) anche se non lo conosciamo o addirittura se non è stato adeguatamente sperimentato.

Il suo sistema è tanto semplice quanto utile e saranno sufficienti queste poche pagine per impararlo.


argomenti trattati in
Alimentazione e Igiene di Vita

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: