Association Mèdicale Kousmine Internationale

Il metodo Kousmine

Alimentazione sana, apporto di vitamine e minerali, igiene intestinale, implicazioni psicologiche
Il metodo Kousmine di Association Mèdicale Kousmine Internationale

valuta questo libro


ISBN: 978-88-7081-921-2
Edizione 1993, 180 PAGINE

Editore: Tecniche Nuove



€ 10,97    € 12,9

sconto del 15%
risparmi: 1,93
solo 1 copie disponibili in magazzino.

E se la causa principale delle malattie che ci affliggono consistesse nei nostri errori alimentari? E se lo stato di salute di ciascuno di noi dipendesse dalle abitudini personali?
Tutti, prima o poi, si sono posti queste domande, ma ben pochi sono in grado di offrire una risposta costruttiva: la dottoressa Kousmine, invece, l’ha fatto, eleborando un programma per la prevenzione e la terapia delle malattie degenerative che caratterizzano il nostro secolo.
Per la prima volta il metodo della dottoressa Kousmine, elaborato e applicato in più di quarant’anni di attività, ci viene illustrato da un gruppo di medici di formazione kousminiana: partendo dal presupposto che la responsabilità delle malattie è da attribuire ai nostri errori alimentari, possiamo correggere queste abitudini e ristabilire il giusto equilibrio delle funzioni di assimilazione ed evacuazione. La volontà e l’impegno di modificare uno stile di vita che si è rivelato erroneo permettono di conservare la buona salute e di ottenere risultati sorprendenti nella lotta contro le malattie degenerative.
Il metodo Kousmine, che per gradi e con grande chiarezza introduce il lettore al mondo della dottoressa Kousmine, è un libro utile a tutti: ai medici, a chi è malato e anche a chi sta bene e desidera mantenersi in salute. 

argomenti trattati in
Il metodo Kousmine

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: