Torte salate vegetariane e vegane

Torte salate vegetariane e vegane di Barbara Toselli

valuta questo libro


ISBN: 978-88-481-3267-1
Edizione 2016, 128 PAGINE

Editore: Tecniche Nuove


dalla pasta al ripieno tutto quello che si deve sapere per cucinare al meglio le torte salate




€ 8,42    € 9,9

sconto del 15%
risparmi: 1,48
solo 2 copie disponibili in magazzino.

Altri libri dello stesso argomento
La salute a tavola di Alain Bondil
La Dieta antidepressione di Florian Ferreri
Le ricette del Metodo Kousmine di Marina Grassani
Oli essenziali in cucina di Roberta Deiana
Alimenti intelligenti per la salute di Christina Wiedemann

In una torta salata ci si può mettere quello che si vuole, ispirandosi alla fantasia, all’umore del momento o a quello che si trova in casa.
Basta combinare insieme pochi ingredienti per dar vita a un ripieno gustoso. La torta salata è un piatto “furbo” che può essere preparato anche con una base già pronta di quelle che si trovano in commercio, oppure assemblato in anticipo e infornato all’ultimo momento.
In questo libro vi proponiamo moltissime ricette vegetariane e vegane, da quelle più semplici alle più ricche, dalle super veloci a quelle un po’ più articolate, leggere o più sostanziose, crostate aperte o ricoperte, strudel, focacce, tartellette… perfette per un pranzo veloce, per un delizioso ed elegante inizio pasto, per un pic nic, un brunch o una merenda.

Barbara Toselli

Barbara Toselli, milanese di nascita e romana di adozione, dedica (quasi) tutto il suo tempo libero al mondo della cucina, passione che coltiva da sempre con curiosità e dedizione. Foodblogger, autrice e fotografa di ricette, collabora da quasi 10 anni con il mensile Cucina Naturale e, nel 2012, ha aperto “Pane&Burro”, un blog dove racconta le sue sperimentazioni culinarie e del quale cura meticolosamente ogni dettaglio, con il suo inconfondibile stile fresco, raffinato ed elegante: dalle ricette alla scelta degli ingredienti, dalla composizione del piatto all’allestimento del set, dalla fotografia ai testi. “Che Zuppa!” è il suo primo libro illustrato di ricette.Natacha Thimbault, laureata in fitoterapia, organizza corsi di aggiornamento sull’argomento. Tiene conferenze, scrive numerosi articoli per i vari media su argomenti correlati alla fitocosmesi e cura un blog di cosmetica naturale. Vive a Parigi.


ATTENZIONE:
a causa del trasloco del magazzino in una nuova sede alcuni ordini potrebbero subire dei ritardi.
ci scusiamo per il disagio

argomenti trattati in
Torte salate vegetariane e vegane

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: