Ghislaine Lepetit De La Bigne - Agathe Amante

L’alimentazione vegetariana

L’alimentazione vegetariana di Ghislaine Lepetit De La Bigne

valuta questo libro


ISBN: 978-88-7081-960-1
Edizione 1994, 224 PAGINE

Editore: Tecniche Nuove



€ 16,92    € 19,9

sconto del 15%
risparmi: 2,98
solo 1 copie disponibili in magazzino.

Altri libri dello stesso argomento
Le conserve di frutta di Claudia Renzi
Cosmetica naturale di Natacha Thibault
Mangiare vegetariano di Carla Barzanò
Cucinare secondo natura di Lorenzo Locatelli
Frutta da scoprire di Claudia Renzi
Questo libro è indicato per chi desidera vagliare i vari tipi di alimentazione senza carne. È rivolto anche a tutti coloro che continuano a considerare molto misterioso il mondo dei vegetariani, come pure a coloro che, per la loro attività medica o paramedica, si trovano nella condizione di dover dare consigli a persone vegetariane.

Smitizzare, analizzare, informare, stimolare l’appetito!
Ecco lo scopo di quest’opera obbiettiva e scientifica su un tipo di alimentazione sempre discusso. Se vi ponete delle domande sulla vostra alimentazione o su quella dei vostri figli, se vi trovate nella condizione di dover dare dei consigli a vegetariani, vegetaliani, seguagi della macrobiotica o frugivori.... ebbene, è il momento di saperne di più!

Ghislaine Lepetit De La Bigne è dottore in Scienze della nutrizione e professore di Scienze applicate alla ristorazione. Fin da giovanissima si è accostata con grande interesse all’alimentazione senza carne e approfondendo scientificamente l’argomento: ha infatti discusso una tesi in Scienze della nutrizione e ha svolto ricerche in collaborazione con Agathe Amante

Agathe Amante è professore di igiene alimentare. Specialista del settore agroalimentare, ha insegnato scienze dalla nutrizione negli istituti alberghieri, ha conseguito un certificato di Abilitazione Professionale in campo culinario e si è specializzata in psicologia del lavoro.

ATTENZIONE:
a causa del trasloco del magazzino in una nuova sede alcuni ordini potrebbero subire dei ritardi.
ci scusiamo per il disagio

argomenti trattati in
L’alimentazione vegetariana

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: