Johannes F. Coy - Maren Franz

I cibi antiossidanti anticancro

Mangiare bene per prevenire e combattere la malattia
I cibi antiossidanti anticancro di Johannes F. Coy

valuta questo libro


ISBN: 978-88-481-2474-4
Edizione 2010, 216 PAGINE

Editore: Tecniche Nuove



€ 18,62    € 21,9

sconto del 15%
risparmi: 3,28
solo 1 copie disponibili in magazzino.

È il “detonatore” dei tumori: si chiama gene TKTL1 e lo scienziato che l’ha scoperto ha individuato anche la chiave per disinnescarlo – una dieta in grado di sottrarre glucosio vitale alle cellule tumorali. La rivela, per la prima volta la al grande pubblico, in questo straordinario manuale.
Johannes F. Coy, lo scienziato scopritore del ruolo del TKTL1, vi prenderà per mano e vi insegnerà a neutralizzare il gene decisivo nella comparsa dei tumori con l’arma più potente di cui possiate disporre: la vostra alimentazione. Non occorrono stravolgimenti, ma aggiustamenti “mirati” della dieta quotidiana per sottrarre sin da subito il glucosio alle cellule tumorali aggressive, che vengono così disinnescate.
Scritto dal professor Coy con la collaborazione di un’apprezzata divulgatrice scientifica, I cibi antiossidanti anticancro vi spiegherà con parole semplici il ruolo del TKTL1, degli zuccheri e dell’acido lattico nella genesi e nell’espansione delle neoplasie. E, nero su bianco, vi indicherà come modificare da subito la vostra alimentazione per agire su questi meccanismi, proponendovi perfino decine di squisiti menù anticancro “pronti per l’uso” testati nella pratica clinica.
Rigoroso e documentatissimo, I cibi antiossidanti anticancro è realizzato con il preciso intento di raggiungere il pubblico più vasto: ecco perché è così chiaro nel linguaggio e piacevole da consultare, interamente a colori e illustrato con stupende foto.
Una lettura assolutamente impedibile per chi ha a cuore la propria salute. 
Le 8 regole anticancro di Johannes F. Coy

Johannes F. Coy

Da centinaia di migliaia di anni, l’essere umano è perfettamente equipaggiato per la lotta per la sopravvivenza. I tempi, però, sono cambiati, e con loro lo stile di vita e le abitudini alimentari.
Poiché il metabolismo non è in grado di adeguarsi abbastanza rapidamente a questi cambiamenti, sempre più persone si ammalano di cancro e altre malattie della civilizzazione – conseguenza diretta della vita non “umana”. Un’équipe di scienziati di grande esperienza in diverse discipline ha sviluppato, su queste basi, otto regole che ci riportano in sintonia con i nostri geni. 


argomenti trattati in
I cibi antiossidanti anticancro

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: