Sabine Wacker

Dimagrire con la dieta acido-base

Dimagrire con la dieta acido-base di Sabine Wacker

valuta questo libro


ISBN: 978-88-481-2274-0
Edizione 2009, 128 PAGINE

Editore: Tecniche Nuove



€ 11,82    € 13,9

sconto del 15%
risparmi: 2,08

La dieta acido-base, che consiste nel seguire un periodo di dieta esclusivamente a base di frutta e verdura, è un metodo sempre più amato. Tale metodo consiste infatti nel mangiare, saziarsi e, contemporaneamente, deacidificare piacevolmente il proprio organismo. Inoltre, questo regime alimentare consente di perdere i chili in eccesso, e stiamo parlando di perdere fino a quattro chili alla settimana!

La dieta acido-base è ideale non solo per disintossicarsi in poche settimane, ma anche per imparare a cambiare definitivamente le proprie abitudini e criteri alimentari.

Infatti, grazie all’applicazione di questo regime alimentare, la quantità di frutta e di verdura consumate risulta raddoppiata rispetto alle più comuni abitudini e questo eleva di molto la quantità di sostanze vitali assunte dall’organismo, soprattutto in termini di sostanze bioattive che proteggono le cellule e i tessuti. In quest’ottica, la dieta acido-base svolge un ruolo importante per ritrovare il benessere.

Dieta acido-base significa anche alimentarsi con frutta e verdura “di stagione”, più ricca di sostanze vitali: più elevata sarà l’assunzione di sostanze vitali, più il nostro metabolismo potrà utilizzare al meglio questi elementi salutari.
Il libro è corredato di molte ricette fantasiose e gustose, che permettono di applicare il metodo in modo piacevole e variato. 

argomenti trattati in
Dimagrire con la dieta acido-base

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: