False Flag sotto falsa bandiera - Arianna Ed. di Enrica Perucchietti

False Flag sotto falsa bandiera - Arianna Ed.

Strategia della tensione e terrorismo di stato - Nuova edizione aggiornata
ISBN: 9788865882061
Edizione 2018, 270 PAGINE



Libro non disponibile.

PROSSIMAMENTE DISPONIBILE

  


valuta questo libro

1 voti registati.
punteggio totale: 4 stelle
media: 4 stelle in una scala da 1 a 5

Descrizione

Archiviato il pericolo ISIS, i nuovi nemici globali sembrano essere la Corea del Nord e l'Iran. L'elezione di Trump ha portato il mondo a dividersi in due blocchi, riproponendo un'anacronistica Guerra Fredda e il rischio di un conflitto globale.

Gli attentati che infiammano l'Occidente non si fermano, spingendo le nazioni ad adottare misure estreme com'era successo agli USA all'indomani dell'11 Settembre. Le stragi, apparentemente di matrice islamica, lasciano però una scia di anomalie e dubbi, di coincidenze inspiegabili o quanto meno ambigue, che riecheggiano la strategia delle false flag.

COSA SONO LE FALSE FLAG?

Si tratta di operazioni belliche "sintetiche" ideate per fare credere che un attacco militare o terroristico sia stato effettuato da gruppi diversi rispetto ai reali esecutori, al fine di addossare loro la responsabilità di quanto accaduto, legittimando così eventuali rappresaglie.

FALSIFICARE LA STORIA

L'obiettivo è introdurre leggi che limitino la privacy e la libertà individuale, nascondendo gli interessi delle oligarchie. I mass media entrano in scena a questo punto per veicolare la propaganda bellica e promuovere come giuste le rivendicazioni del potere.

Quali interessi si nascondono dietro il terrorismo internazionale?

Come nasce e chi ha finanziato l'ISIS? Chi trae beneficio dall'attuale strategia della tensione?

Lo scopo di questa edizione aggiornata è quello di offrire una rassegna dei casi più celebri e storicamente comprovati di false flag e di altri che sollevano dubbi sulle reali dinamiche degli eventi, mostrando i mandanti, i registi e gli attori del terrorismo sintetico, dall'antica Grecia a oggi.

Autore

Enrica Perucchietti

Enrica Perucchietti vive e lavora a Torino come giornalista, scrittrice ed editor. Oltre a numerose pubblicazioni su riviste digitali e cartacee è autrice di diversi saggi e inchieste giornalistiche tra cui ricordiamo: NWO. New World Order. L’altra faccia di Obama; Le origini occulte della musica; Utero in affitto. La fabbricazione di bambini, la nuova forma di schiavismo, La Fabbrica della manipolazione; Il lato B. di Matteo Renzi; Unisex. Cancellare l’identità sessuale: la nuova arma della manipolazione globale; False Flag. Sotto falsa bandiera.

Unisex € 19,86
Unisex di Enrica Perucchietti
Enrica Perucchietti
Come e perché le oligarchie mondiali vogliono imporre l’uniformità sessuale. L’attacco all’identità sessuale, nei suoi generi maschile e femminile, rappresenta oggi il più sconcertante tentativo di manipolazione dell’essere umano messo in atto nel corso della storia. Promossa grazie all’imponente contributo economico e politico delle più potenti lobby dell’Occidente, questa vera e propria ...

VAI AL LIBRO

Governo Globale di Enrica Perucchietti
Enrica Perucchietti
Rivoluzioni colorate, il ritorno della Guerra Fredda, attentati terroristici, il rischio di un conflitto atomico, l’immigrazione incontrollata, la shock economy. Le azioni terroristiche hanno sprofondato l’Europa nella morsa della paura, spingendo le nazioni ad adottare misure estreme e a stringere la morsa del controllo globale. L’elezione di Donald Trump ha portato il mondo a dividersi nuovamente in due blocchi, ricorrendo alla logica del Divide et Impera. ...

VAI AL LIBRO

argomenti trattati

Altri libri dello stesso argomento
La tua perfetta medicina di /immagini/libri/latuaperfettamedicina.jpg
Scegli di splendere di /immagini/libri/trevisani_sds_9788867730414.jpg
Come prevenire Alzheimer e Parkinson di /immagini/libri/prevenire_alzheimer_parkinson.jpg
Ho un corpo per guarirmi: decifrare biologicamente le malattie / Christian Flèche di /immagini/libri/houncorpoperguarirmi.jpg
Amen. La Nuova Umanità di /immagini/libri/amen-nuova-umanita-elena-sanda-chira-libro.jpg
Intelligenza emotiva e respiro / Alessandro D'Orlando di /immagini/libri/intelligenzaamotiva.jpg
La punta dell'iceberg: cosa c'è sotto la malattia / Philippe Dransart di /immagini/libri/lapuntadelliceberg.jpg

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI AI 39 EURO

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: