Gabriella Delfante

Le chiavi delle Fate

Le chiavi delle Fate di Gabriella Delfante

valuta questo libro


ISBN: 9788896865415
Edizione 2015, 116 più 54 carte illustrate PAGINE

Editore: Amrita Edizioni



€ 15,30    € 18

sconto del 15%
risparmi: 2,70
solo 2 copie disponibili in magazzino.

La chiavi delle Fate ripropongono le parole-chiave delle grandi tradizioni, parole che ci riconnettono a potenti forme-pensiero millenarie.

Con la loro energia possiamo sintonizzarci ogni volta che vogliamo ri-orientare le nostre reazioni, i nostri stati d’animo: basterà un po’ di silenzio interiore, la scelta involontaria di una carta, e la determinazione di tener conto della sua parola-chiave per tutto il tempo necessario a risolvere il problema che ci ha indotto a "lavorare" con le carte delle Fate.

Dopo vent’anni, torna in versione ampliata e corredata da un vasto libretto in quattro lingue il gioco preferito dei lettori Amrita.

A volte non serve andare a cercare un’ispirazione, una guida o un consiglio presso chissà quale guru. A volte basta una fatina: che, con la sua grazia giocosa, ci suggerisca la qualità fondamentale sulla quale concentrarci e lavorare per rendere migliori noi stessi, le nostre relazioni con gli altri o, banalmente, le nostre giornate.

Queste 54 carte dalle deliziose illustrazioni ci offrono proprio questo: 
un’ispirazione servita nella maniera più amichevole possibile. 

In occasione del ventennale di questo gioco che da tempo ha conquistato il cuore dei lettori Amrita, l’autrice ha ampliato il numero delle carte, le ha interamente ridisegnate, e ha composto un libretto di accompagnamento in cui scopriamo com’è avvenuto il suo incontro con loro, e come siano nel tempo diventate uno strumento efficacissimo anche in scuole di arteterapia e percorsi di counseling.

54 carte rotonde in 4 colori + libretto di 120 pagine in 4 lingue


argomenti trattati in
Le chiavi delle Fate

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: