Verità negate - Unacknowledged

Contatti alieni - perché non se ne parla
Verità negate - Unacknowledged di Steven M. Greer

valuta questo libro


ISBN: 9788869961199
Edizione 2019, 400 PAGINE

Editore: Amrita Edizioni



€ 21,60    € 24

sconto del 10%
risparmi: 2,40
solo 1 copie disponibili in magazzino.

Altri libri dello stesso argomento
Medicina naturale e integrazione complementare di Lorena Di Modugno Danesi
Medicina Tradizionale Mediterranea di Luigi Giannelli
Il segreto tolteco di Sergio Magana
È ora di stare bene..! di Giuseppe Chiaretta

La verità è semplice: nel 1947, a Roswell, sono state davvero abbattute tre navi spaziali extraterrestri; molti episodi analoghi hanno avuto luogo da allora, mettendoci in contatto con una tecnologia in grado di sovvertire ogni nostra dipendenza da petrolio, energia nucleare e altri carburanti tradizionali. 

Ma questa verità, oltre che semplice, è anche scomoda: per questo una coalizione di poteri forti (economici, militari e industriali) ha fatto in modo fino ad oggi che il tutto rimanesse convenientemente segreto. Questo però è il momento storico della full disclosure, della rivelazione globale, di cui il dottor Steven Greer è un pioniere e un emblema a livello mondiale. Questo è il suo libro più importante (e sconvolgente), e con la sua documentazione ricca e inappuntabile ha ispirato anche un popolare documentario, Unacknowledged.

Steven M. Greer

Steven M. Greer è un illustre ufologo e medico statunitense, fondatore delle associazioni private senza scopo di lucro CSETI (Centro per gli Studi sull'Intelligenza Extraterrestre) e Disclosure Project (che ha l'obiettivo di produrre prove e testimonianze sui fenomeni UFO). Ha organizzato e moderato il famosissimo convegno "The Disclosure Project", tenutosi il 9 maggio 2001 a Washington DC. Tra i partecipanti (che dichiarano tutti di essere pronti a testimoniare sotto giuramento), c'erano personaggi importantissimi del mondo militare, della NASA e dell'intelligence americana.


NUOVA SEDE:
Vienici a trovare nel nostro nuovo spazio espositivo
Via dei Leoni, 71
90143 Palermo

Mappa su Google Maps

argomenti trattati in
Verità negate - Unacknowledged

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: