Ansiopanicyn

Ansiopanicyn di Andrea Butkovič

valuta questo libro


ISBN: 978-88-6773-051-3
Edizione 2016, 232 PAGINE

Editore: Enea Edizioni



€ 15,92    € 19,9

sconto del 20%
risparmi: 3,98
solo 1 copie disponibili in magazzino.

Ansiopanicyn è un metodo olistico contro ansia e panico. Il percorso è strutturato provocatoriamente come una terapia farmacologica da assumere una volta al giorno per 30 giorni durante i quali sradicare ansia e panico da ogni loro nascondiglio.
Ansiopanicyn integra il meglio di oltre 15 discipline per una lotta sinergica che coinvolge corpo e mente contro l’ansia e il panico.
Ansiopanicyn getta un ponte tra le discipline scientifiche occidentali e le tradizioni orientali più affermate per creare un filo conduttore di salute e armonia. Questo approccio mette al centro la persona e mira a sviluppare al massimo le sue capacità di autoterapia ed emancipazione.
Ansiopanicyn è indicato per tutte quelle persone che non vogliono limitare l’intervento contro l’ansia e il panico a un solo ambito della loro vita, come quello dei propri pensieri inconsci o razionali, ma vogliono mettersi in gioco in maniera totale e definitiva.

Andrea Butkovič

Andrea Butkovič: è scrittore e operatore olistico, laureato in Scienze e Tecniche Psicologiche all’Università di Trieste. La sua visione olistica lo porta a spaziare dalla psicologia alla poesia, dalla filosofia alla musica. Negli ultimi anni ha sviluppato Resoluzione, un metodo olistico e antiriduzionista per risolvere uno dei maggiori disturbi dei nostri giorni: l’ansia. Il suo sito è www.espira.org


argomenti trattati in
Ansiopanicyn

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: