Ansiopanicyn

Ansiopanicyn di Andrea Butkovič

valuta questo libro


ISBN: 978-88-6773-051-3
Edizione 2016, 232 PAGINE

Editore: Enea Edizioni



€ 16,92    € 19,9

sconto del 15%
risparmi: 2,98
solo 1 copie disponibili in magazzino.

Altri libri dello stesso argomento
La Dieta antidepressione di Florian Ferreri
i 180 gradi che salvano la vita di Emmanuelle Piquet
Il respiro che guarisce di Gianmarco Carenzi
Cos'è lo stress? di Filippo D'Amico
Il benessere che nasce dallo stress di Lara Elli

Ansiopanicyn è un metodo olistico contro ansia e panico. Il percorso è strutturato provocatoriamente come una terapia farmacologica da assumere una volta al giorno per 30 giorni durante i quali sradicare ansia e panico da ogni loro nascondiglio.
Ansiopanicyn integra il meglio di oltre 15 discipline per una lotta sinergica che coinvolge corpo e mente contro l’ansia e il panico.
Ansiopanicyn getta un ponte tra le discipline scientifiche occidentali e le tradizioni orientali più affermate per creare un filo conduttore di salute e armonia. Questo approccio mette al centro la persona e mira a sviluppare al massimo le sue capacità di autoterapia ed emancipazione.
Ansiopanicyn è indicato per tutte quelle persone che non vogliono limitare l’intervento contro l’ansia e il panico a un solo ambito della loro vita, come quello dei propri pensieri inconsci o razionali, ma vogliono mettersi in gioco in maniera totale e definitiva.

Andrea Butkovič

Andrea Butkovič: è scrittore e operatore olistico, laureato in Scienze e Tecniche Psicologiche all’Università di Trieste. La sua visione olistica lo porta a spaziare dalla psicologia alla poesia, dalla filosofia alla musica. Negli ultimi anni ha sviluppato Resoluzione, un metodo olistico e antiriduzionista per risolvere uno dei maggiori disturbi dei nostri giorni: l’ansia. Il suo sito è www.espira.org


argomenti trattati in
Ansiopanicyn

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: