La casa della coscienza

con Ruota Relazionale
La casa della coscienza di Giuseppe Chiaretta

valuta questo libro


ISBN: 978-88-8239-187-4
Edizione 2014, 36 PAGINE



€ 19,55    € 23

sconto del 15%
risparmi: 3,45
solo 2 copie disponibili in magazzino.

La Casa della Coscienza con le sue ruote sono un aiuto all'uomo del III millennio che è alla ricerca di un luogo neutro (vuoto-silenzio interiore) nel quale coltivare i proprio valori.

Gli esseri umani sono macchine per la formazione di credenze, nella quali poi si radicano, perdendo sovente la consapevolezza della loro origine.

La capacità di "riportare indietro" un'attenzione vagante è l'elemento cardine del risveglio, che con abilità e pratica necessita di essere coltivata.

Le pratiche di fortificazione del fisico e di purificazione del cuore e della mente vanno integrate da una corretta condotta di vita.

Gli "accidenti" sono dati da una errata comunicazione nell'interazione tra la nostra costituzione e l'ambiente (genetica/epigenetica).

Occorre cogliere le opportunità che il sapere del tempo ci dona, per sviluppare una formae mentis disciplinare, sintetica, creativa, rispettosa e etica, indispensabile per il prosperare delle epoche future.

Giuseppe Chiaretta

Perito agrario e medico veterinario. Doctor of Science of Oriental Medicine. Associated Professor Academy of T.C.M. Pechino.

Appassionato e studioso della natura, dello sviluppo della vita e dell'arte della medicina. Svolge la sua attività professionale a Torino.

Anti-informatico, utilizzatore della trasmossione orale, preferisce la comunicazione vocale.

È ora di stare bene..! di Giuseppe Chiaretta

Giuseppe Chiaretta

L’integrazione tra scienza e misticismo nel perfezionamento con le conoscenze della tradizioni e delle attuali innovazioni, ci porta a riscoprire le nostre potenzialità latenti.
Nell’armoniosa sintesi di antichi, ma sempre attuali saperi, vengono svelate relazioni che donano spunti di riflessione.
Queste sapienze, da Atlantide a Mu, hanno origine nella notte dei tempi e accompagnano gli uomini dei cinque continenti nello svolgimento di un piano soprannaturale.
Con improvvise e inaspetatte compensioni di chi e cosa siamo, vengono intuiti sempre meglio i corretti rapporti del nostro essere nel contesto in cui vive.
Questo manuale incrementa le opportunità per sconfiggere automatismi e schiavitù al fine di gustare la dimensione della "libertà", sperimentando così il piacere dell’avventura terrestre.


argomenti trattati in
La casa della coscienza

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: