Episcienza di Francesco Oliviero

Episcienza

I dispositivi Olisté e Namasté oltre i limiti della scienza per riscoprire la vita e i suoi meravigliosi segreti
ISBN: 9791280000088
Edizione 2020, 302 PAGINE



€ 20,00   


valuta questo libro

Descrizione

Se questo libro vi incuriosisce, molto probabilmente fate parte della ristretta schiera della popolazione di questo pianeta la cui consapevolezza è emersa dalle sabbie della consuetudine forzatamente inculcata dal Sistema, e pertanto nulla potrà più farvi ricadere nella routine dei dogmi consumistici.

Noi, un ingegnere ed un medico, non siamo d’accordo con il pensiero che molti stanno diffondendo, ovvero che dobbiamo forzatamente accettare l’imposizione di regole solo perché qualcuno le ha definite utili per la maggioranza, a scapito di pochi, e senza una sufficiente analisi e sperimentazione a lungo corso.

Sicuramente chi leggerà questo libro ha fatto parte della categoria dei bambini “Perché???”; quelli che sfinivano i genitori all’inverosimile, chiedendo infiniti perché a tutte le cose, mai sazi dell’informazione ricevuta, ma stimolati ancora di più da ogni risposta.
Abbiamo trovato soluzioni ad alcuni quesiti fondamentali per la Vita, le abbiamo verificate, siamo andati a controllare “di persona” e possiamo garantirvi che vale la pena fare uno sforzo di VOLONTA’ COSCIENTE.

Inizierete ad ignorare la politica dei perditempo, con le idee di destra e di sinistra, la Storia imposta dai vincitori, la cultura meccanicistica, le false notizie imposte dai mass media, la Scienza delle evidenze che ci sta portando a rinnegare la libertà della nostra vera Essenza.
Comprenderete che la Coscienza e la Consapevolezza acquisite valgono da sole il prezzo della Vita, ed entrerete nella dimensione dell’Episcienza… oltre la Scienza conosciuta, scoprendo i dispositivi quantistici OLISTÈ e NAMASTÈ.

Autore

Francesco Oliviero

Francesco Oliviero è medico, specialista in psichiatria ed in pneumologia. Ex medico militare (ha indossato per 23 anni la divisa dell’Esercito Italiano), ha iniziato il percorso della medicina non convenzionale dal 1989, occupandosi di medicina bioenergetica, omeopatia, omotossicologia ed elettroagopuntura. Dal 2000 ha intrapreso la strategia diagnostica e terapeutica della medicina omeosinergetica. E’ il presidente dell’A.M.O.S. (Accademia di Medicina Omeosinergetica). Vive e lavora a Palermo.

Maurizio Stefani

Maurizio Stefani è ingegnere elettrotecnico, ha frequentato il Servranx Istitutes (Belgio) e l’Istitute of Engineering di Parigi. Master in geobiologia, reti naturali della terra e geopatologia. Esperto in energie sottili con applicazioni nelle geopatologie.

Benattia. Significato della vita, senso della malattia e autoguarigione - outlet di Francesco Oliviero
Francesco Oliviero
Lo scopo di questo libro, oltre quello informativo, è di dare un significato al dolore, alla sofferenza, e di fornire un senso alla malattia, per riattivare il nostro potere di autoguarigione. Se vogliamo cambiare il mondo, dobbiamo cambiare prima noi stessi e la nostra visione della realtà, della vita e della morte, della salute e della malattia. Tutto ciò che esiste nell’universo è dotato di vita, di coscienza e quindi di uno scopo finale. ...

VAI AL LIBRO

Manuale del Ben-Essere di Francesco Oliviero
Francesco Oliviero
Questo libro nasce dall’idea di divulgare con un linguaggio non accademico gli ultimi rivoluzionari studi sui quattro fondamenti del Ben-Essere: alimentazione alcalina, acqua alcalina, elettrosmog e frequenze elettromagnetiche geopatogene, consapevolezza della Vita. Queste tematiche vengono spiegate al lettore alla luce di una nuova visione della Medicina, definita dall’autore EPI Medicina (Ecologia della Persona Integrata). Il Ben-Essere della persona non p ...

VAI AL LIBRO

Benattia € 19,86
Benattia  di Francesco Oliviero
Francesco Oliviero
LA MALATTIA IN SÉ NON ESISTE. Le malattie si verificano quando non vengono accettate le leggi naturali e universali della vita, che stabiliscono come vivere in armonia con noi stessi e con l’ambiente che ci circonda. Se vogliamo cambiare il mondo, dobbiamo cambiare prima noi stessi e la nostra visione della realtà, della vita e della morte, della salute e della malattia. Il dottor Francesco Oliviero sta dedicando la vita alla cura dei pazienti e a sco ...

VAI AL LIBRO

Il Test Kinesiologico Quantistico TKQ di Francesco Oliviero
Francesco Oliviero
Un viaggio nell'infinito del nostro inconscio, oltre lo spazio ed il tempo, alla ricerca delle antiche memorie che ci impediscono di vivere nel "qui ed ora" e di essere felici nel gioco della Vita. Il Test Kinesiologico Quantistico è una tecnica di indagine interiore che origina da teorie molto antiche e si rivela prettamente pratica. Esso va a scandagliare le memorie del nostro passato, recente e remoto, quindi si espande in un cam ...

VAI AL LIBRO

argomenti trattati

Altri libri dello stesso argomento
La relazione medico-paziente di /immagini/libri/mazza_medicopaziente_9788867730476.jpg
Come prevenire Alzheimer e Parkinson di /immagini/libri/prevenire_alzheimer_parkinson.jpg
Medicina integrativa STRESS di /immagini/libri/bianchi_stress.jpg
Scienza Perduta della Preghiera di /immagini/libri/
Belli dentro e belli fuori di /immagini/libri/bellidentro.jpg
Giuro di dire la verità! di /immagini/libri/giuro_dire_ver.jpg
Un posto intimo e bello di /immagini/libri/un-posto-intimo-e-bello.jpg

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI AI 39 EURO

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: