Spirito nelle Piante di Sirtaro Bruno Hahn

Spirito nelle Piante

ISBN: 9788828505037
Edizione 2020, 152 PAGINE

Editore: Macro Edizioni



€ 33,25    35,00 €

sconto del 5%
risparmi: 1,75

valuta questo libro

Descrizione

"Lo Spirito nelle Piante" di Sirtaro Bruno Hahn contiene i consigli e le indicazioni pratiche che ti aiutano ad ampliare la tua percezione e ad entrare in uno scambio personale con le forze vive delle piante.

Questo libro ti offre un metodo innovativo per beneficiare della forza guaritrice delle piante e superare i disturbi e le malattie che possono colpire il nostro corpo prima ancora che si manifestino.

Attraverso molteplici colori e forme, le piante mostrano se stesse e le leggi dell’ambiente cosmico.

Cos'è Imagami?

Il metodo imagami unisce la fotografia naturalistica ad un'antica e sacra struttura geometrica, creando una nuova unità energetica efficace. Le immagini imagami traducono le verità spirituali e le loro leggi nella nostra capacità percettiva.

Le immagini imagami costituiscono un modo energeticamente perfezionato di mostrare le piante, affinché esse diventino per ogni essere vivente espressione e veicolo di importanti qualità sottili.

Con irrefrenabile vitalità danno un impulso salutare alle persone e agli animali sul piano biochimico e su quello immateriale.

Il libro affianca alla conoscenza complessiva delle piante un’intensa esperienza personale. Chi leggerà questo ricco volume illustrato, incontrerà la personalità di molte piante di tutto il mondo e conoscerà le loro energie essenziali in modo diverso.

Il metodo imagami, il suo utilizzo energetico e le sue potenzialità spirituali con questo libro diventano facilmente comprensibili.

Autore

Sirtaro Bruno Hahn

Sirtaro Bruno Hahn, nato a Colonia nel 1958, mostrò un interesse precoce per l’espressione artistica. Dal punto di vista spirituale, si orientò all'Antroposofia, trovando in essa le risposte ai propri interrogativi fondamentali. In seguito intraprese e portò a termine un addestramento sciamanico, fece esperienza come rabdomante, guaritore ambientale e sviluppò dei metodi propri. Nel 2003 si avvicinò agli imagami, le immagini dell’anima della natura. Da allora compie delle ricerche intensive sull’utilizzo e sulle potenzialità spirituali di questi mezzi innovativi. Conduce seminari sull'utilizzo del cerchio di guarigione degli imagami.

argomenti trattati

Altri libri dello stesso argomento
Reality Transurfing La Trilogia di /immagini/libri/reality-transurfing-box-zeland.jpg
Il dolore maestro : come trasformare la nostra sofferenza nello strumento della nostra rinascita / Matteo Facchin / copertina: Francesca Fassi di /immagini/libri/il-dolore-maestro.jpg
Un posto intimo e bello di /immagini/libri/un-posto-intimo-e-bello.jpg
La terapia antiacida per la Cura dei Tumori di /immagini/libri/la-terapia-antiacida-per-la-cura-dei-tumori1.jpg
Imparare con le mappe mentali di /immagini/libri/Imparare-con-le-mappe-mentali_cover.jpg
Intelligenza emotiva e respiro / Alessandro D'Orlando di /immagini/libri/intelligenzaamotiva.jpg
La relazione medico-paziente di /immagini/libri/mazza_medicopaziente_9788867730476.jpg

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI AI 39 EURO

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: