Radha C. Luglio

Tantra

Un modo di vivere e di amare
Tantra di Radha C. Luglio

valuta questo libro


ISBN: 978-88-481-1965-8
Edizione 2006, 240 PAGINE

Editore: Tecniche Nuove



€ 11,61    € 12,9

sconto del 10%
risparmi: 1,29
solo 1 copie disponibili in magazzino.

Altri libri dello stesso argomento
Il centro estivo di Pasquale Borriello
La casa della coscienza di Giuseppe Chiaretta
La relazione medico-paziente di Emanuela Mazza
La Tiroide di Ivo Bianchi
Disbiosi e immunità di Luciano Lozio
Prefazione di Banana Yoshimoto
L’autrice descrive il suo viaggio di trasformazione spirituale, durante il quale scopre i principi di base del Tantra – devozione, recettività, naturalezza, meditazione e sensualità – attraverso una serie di intense esperienze. In ciascun capitolo vengono trasmesse ai lettori alcune comprensioni tantriche; ognuno di essi viene introdotto da una citazione di un diverso mistico illuminato e si chiude con una tecnica di meditazione tantrica.

Radha integra la narrazione della sua storia personale con riferimenti a molteplici fonti e precetti di antichi maestri tantrici buddisti come Tilopa, Naropa e Saraha. Descrive la sua esperienza come discepola di Osho, da lei considerato un moderno maestro tantrico, e illustra gli insegnamenti personali ricevuti che hanno ispirato la sua vita di ricercatrice. Successivamente, narra dell’addio al suo maestro spirituale e della sua decisione di sviluppare e offrire un proprio lavoro tantrico.

Radha ha un approccio assolutamente originale al Tantra, mira a comunicarne l’essenza come stile di vita e, nel libro, spiega in che modo il Tantra può dare una direzione nuova al mondo offrendo una visione olistica atta a sanare la secolare scissione tra corpo e anima.  

NUOVA SEDE:
Vienici a trovare nel nostro nuovo spazio espositivo
Via dei Leoni, 71
90143 Palermo

Mappa su Google Maps

argomenti trattati in
Tantra

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: