Roy Martina

I Chakra nell’Era dell’Acquario

Il percorso verso la vitalità
I Chakra nell’Era dell’Acquario di Roy Martina

valuta questo libro


ISBN: 978-88-481-1421-9
Edizione 2003, 208 PAGINE

Editore: Tecniche Nuove



€ 13,52    € 15,9

sconto del 15%
risparmi: 2,38
solo 1 copie disponibili in magazzino.

Roy Martina, medico e psicologo, si occupa da anni di medicina orientale e ha applicato metodi di indagine moderni alla pratica delle medicine tradizionali, sviluppando un metodo totalmente innovativo: la tecnica di riequilibrio dei chakra. Siamo all’inizio dell’Era dell’Acquario, caratterizzata da una nuova forma di sviluppo della coscienza, e sempre più orientata alla spiritualità e influenzata dalla maggiore possibilità di comunicazione del mondo attuale. L’innovazione alla base del testo, legata a questo aumento dell’energia spirituale, è che i chakra che si possono individuare sono ora quattordici. Il risultato più eclatante è l’instancabilità che si ottiene riequilibrando i chakra secondo questo nuovo schema: farlo non costa né molta fatica né molto tempo.
L’autore ci dimostra che coloro che mantengono un buon equilibrio emozionale riescono a elaborare le emozioni in maniera più veloce ed efficiente, e quindi a prevenire stress e malattie.
Questo libro può diventare un ottimo strumento per scegliere una vita con meno stress e più vitalità e piacere. 
L’arte della vitalità di Roy Martina

Roy Martina

Secondo l’autore, Roy Martina, la cosa migliore che possa accadere a un medico è quella di ammalarsi e perdersi tra le mille proposte e interpretazioni della medicina convenzionale e della medicina alternativa. A lui è accaduto e da quel momento è iniziata la sua ricerca. È nata così l’Arte della vitalità, una terapia globale per la salute.
In questo manuale troverete descritto il faticoso cammino dalle certezze della medicina convenzionale al terreno paludoso della medicina alternativa con le sue molteplici teorie e l’ostinazione nel sostenere le proprie ragioni, con il risultato che spesso il paziente si ritrova sperduto tra mille punti di vista senza alcun punto di riferimento.
Repressione, allopatia, guarigione, medicina olistica, medicina globale, fisica quantistica, benessere, coscienza, congruenza, biorisonanza, bioenergetica, memoria cellulare, alternativo, complementare: tutte parole magiche. Ma esiste un concetto che possa comprenderle tutte e sia facilmente spiegabile? Volete davvero scoprire come tutte le discipline della scienza e della medicina si ritrovano in un unico concetto?
Il concetto di vitalità, riassunto nell’arte della vitalità, si basa sulle ricerche più recenti di famosi studiosi, tra i quali il prof. W. Tillerche per la prima volta ha provato scientificamente che l’informazione può viaggiare più velocemente della luce, aprendo in tal modo la strada alla comprensione dell’antimateria, della fisica quantistica e del programma genetico dell’uomo nella sua globalità. Roy Martina è un medico che ha lavorato per vent’anni alla creazione di un modello in grado di comprendere in sé tutte le forme di guarigione. Grazie al rapido sviluppo della NEI (Integrazione Neuroemozionale) e della fisica quantistica è riuscito ad arrivare alla vera medicina globale, che si è rivelata talmente ampia da contenere anche la più efficace forma di prevenzione: l’arte della vitalità. Questa nasce dall’uomo sano. Conservare la salute è molto più efficace che guarire le malattie ed è anche meno costoso. In questo libro viene spiegato non solo un nuovo e unico concetto che analizza in modo semplice molte forme di terapia conosciute come l’agopuntura, l’omeopatia, la pranoterapia, la floriterapia, ecc., dimostrandone l’efficacia e i punti deboli, ma anche come la prevenzione di malattie croniche quali il cancro debba coinvolgere tutti e cinque i livelli di coscienza.
L’Arte della vitalità è l’allenatore della vitalità che aiuta a investire sul futuro della vostra salute. 


argomenti trattati in
I Chakra nell’Era dell’Acquario

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: