I guardiani del giardino

Gli animali ci parlano: ce lo spiega la Cabala
I guardiani del giardino di Daniela Abravanel

valuta questo libro


NOVITÀ
ISBN: 9788869961755
Edizione 2019, 120 PAGINE

Editore: Amrita Edizioni



€ 11,25    € 12,5

sconto del 10%
risparmi: 1,25
solo 1 copie disponibili in magazzino.

Altri libri dello stesso argomento
La Vita Segreta degli Animali di Peter Wohlleben
Guida Pratica alla Permacultura di Sepp Holzer
L'Orologio della Natura di Peter Wohlleben
La Vita Segreta degli Alberi  di Peter Wohlleben

no degli aspetti meno conosciuti dell’ebraismo è la sua vocazione a ispirare all’umanità il senso del rispetto per la Creazione: diciassette secoli di persecuzioni, di roghi che bruciarono assieme ebrei, alchimisti e streghe, hanno spinto la cultura ebraica a rendere sempre meno visibile il suo profondo legame con la Natura. 

Tuttavia, se si sa dove cercare, ci si accorge che i testi sacri dell’ebraismo traboccano di rimandi agli animali, alla saggezza che rappresentano e al trattamento compassionevole e pieno di gratitudine cui hanno diritto. Scopriremo insieme all’autrice questo tesoro di nozioni e suggestioni, ma ci spingeremo anche oltre: grazie a una ricca aneddotica, osserveremo come sia possibile anche per noi leggere nelle relazioni quotidiane con i nostri animali una vasta gamma di insegnamenti, di messaggi e di intuizioni che ci apriranno gli occhi verso un sapere superiore. 

Daniela Abravanel

Daniela Abravanel, laureata in Filosofia e Counselor in family therapy, è una studiosa e profonda conoscitrice della cultura ebraica, nella quale affondano le sue radici; in particolare, ha studiato con i più grandi rabbini di Israele (Rav Ginzburg, Rav Steinsaltz, Rav Leon Ashkenazi), approfondendo in particolare l’aspetto cabalistico-esoterico della tradizione ebraica. Dirige oggi il centro olistico Tikun, nell’isola di Cozumel, Messico, dove promuove un percorso di trasformazione, attraverso la riconnessione agli Animali, agli Elementi, all’Intuizione e agli altri aspetti della nostra anima divina.


NUOVA SEDE:
Vienici a trovare nel nostro nuovo spazio espositivo
Via dei Leoni, 71
90143 Palermo

Mappa su Google Maps

argomenti trattati in
I guardiani del giardino

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: