Guida pratica percezione dell’energia di Angelo Balladori

Guida pratica percezione dell’energia

ISBN: 9788895572758
Edizione 2012, 32 PAGINE

Editore: Enea Edizioni


Con DVD allegato (Durata videocorso: 1 ore e 30 minuti)




Libro non disponibile.


  


valuta questo libro

Descrizione

Lo scopo di questo video è di condurvi alla percezione tattile e alla valutazione qualitativa e quantitativa dell’energia, dell’aura e dei chakra.

La percezione dell’energia non presuppone alcuna dote psichica: tutti possediamo questa facoltà. Dobbiamo solo riscoprirla e riattivarla e ciò è possibile attraverso alcuni semplici esercizi.

Nel libro presente all’interno del cofanetto sono esposte le premesse teoriche utili alla comprensione dell’energia e delle sue leggi, mentre nel video viene affrontata la pratica.

Autore

Angelo Balladori

Angelo Balladori: Come molti, ha iniziato il cammino con il Reiki, divenendo Reiki master nel 2000 e Karuna-Reiki® master nel 2001, direttamente dalle mani di William L. Rand. Nel 1993 sboccia irresistibile l’amore per i cristalli e le pietre. Assolutamente determinante e formativo l’incontro con Master Choa Kok Sui e la sua scuola, che comprende innanzi tutto la disciplina terapeutica nota come Pranic Healing. Tra le sue esperienze si annoverano anche corsi di radioestesia. Tiene seminari di cristalloterapia, di Ki-Therapy (tecnica di pulizia e riequilibrio energetico) e di Karuna-Reiki®.

Ki Therapy di Angelo Balladori
Angelo Balladori
In questo libro vengono trattate quelle tecniche di guarigione che intervengono sui piani sottili, proprio là dove si originano squilibri e malattie. Dopo una chiara spiegazione sui principi universali dell’energia, sulla fisiologia del corpo energetico, sui principi di guarigione eterico-fisica ed eterico-psichica, il lettore è accompagnato in esercizi di percezione dell’energia fino a trattamenti di pulizia dell’aura, di riequilibrio dei cha ...

VAI AL LIBRO

Co-creare € 17,10
Co-creare di Angelo Balladori
Angelo Balladori
Questo libro è il frutto di un’originale intuizione: è risaputo che l’energia espressa da un gruppo ben affiatato, che si coordini in pratiche di meditazione o di guarigione, è molto più elevata della somma delle energie prodotte da ciascun membro del gruppo. È altresì noto che un cristallo di quarzo annovera tra le sue varie caratteristiche anche il potere di moltiplicare l’energia. Ma che accadrebbe se riuscissim ...

VAI AL LIBRO

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI AI 39 EURO

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: