La medicina del III millennio

GUARIRE - sinossi di clinica ontologica e terapia
La medicina del III millennio  di Umberto Grieco

valuta questo libro


ISBN: 978-88-85076-59-4
Edizione 2010, 144 PAGINE

Editore: Guna Editore



€ 14   

solo 1 copie disponibili in magazzino.

Altri libri dello stesso argomento
Le falsità sull’AIDS di Domenico Mastrangelo
L’Omeopatia e le sue prime battaglie di Jean Marie Dessaix
La pillola anticoncezionale di Pr Henri Joyeux
Le Vaccinazioni Pediatriche di Roberto Gava
INTOSSICAZIONE di Stéphane Horel

Troppe volte nei trattati medici si legge: "malattia ad eziologia sconosciuta", e spesso, anche quanto troviamo materialmente una causa apparente (sia essa virus, batterio, etc.) non siamo in grado di comprendere perché essa sia insorta e si sia sviluppata in quell’essere e non in altri.
Questa riflessione ha spinto l’autore ad indagare, in tanti campi non elettivamente oggetto della quotidiana ricerca della Scienza, per cerare di trovare con umità e pazienza qualche risposta formulando nuove ipotesi. Ognuna di queste ipotesi, infatti, è un ulteriore passo verso la ricerca della "Verità".
Sollecitato da amici e colleghi, dopo circa un decennio di esperienze e tribolazioni dottrinali, l’autore presenta questo libro come il seguito del "L’Uomo Bioelettromagnetico" per offrire uno spunto interessante al lettore curioso ed amante della "Verità".

Umberto Grieco

L’uomo bioelettromagnetico di Umberto Grieco

Umberto Grieco

"L’Uomo Bioelettromagnetico", opera del Grieco, ci introduce nello studio dell’essere umano sotto il suo aspetto elettromagnetico.
La possibilità di rilevare attraverso lo stato dei suoi campi elettromagnetici la condizione delle sue strutture se normali, alterate o patologiche, mediante una infinità di test ci permette di integrare la diagnostica nella pratica clinica ed indirizzarci verso una terapia intelligente, mirata e personalizzata.
Come è stato per i Raggi X, la Risonanza Magnetica Nucleare, gli ultrasuoni ed ecografie varie, ad esempio, in Medicina, che hanno allargato le possibilità operative della stessa, così mediante la "Biorisonanza" scopriamo un’arma altrettanto utile, se non perfino più potente di quelle a disposizione fino ad ora.
Essa, usufruendo tra l’altro di una tecnica non invasiva e priva di effetti collaterali, a buon diritto acquisirò un posto primario anche nella prevenzione.

Ce lo auguriamo per il bene di tutti.


NUOVA SEDE:
Vienici a trovare nel nostro nuovo spazio espositivo
Via dei Leoni, 71
90143 Palermo

Mappa su Google Maps

argomenti trattati in
La medicina del III millennio

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: