Il Tradimento di Ippocrate di Domenico Mastrangelo

Il Tradimento di Ippocrate

La medicina degli affari
ISBN: 978-88-86893-94-7
Edizione 2010, 168 PAGINE



€ 12,35    13,00 €

sconto del 5%
risparmi: 0,65

valuta questo libro

Descrizione
Lo scopo principale di questo libro è informare la gente. Questo, che è sempre stato un dovere professionale di ogni medico, oggi diventa anche un dovere morale, perché i contenuti dell’informazione sono spesso fatti gravi e potenzialmente lesivi dell’incolumità e dell’integrità del malato che si affida ignaro.

Purtroppo, la Medicina Moderna si è trasformata in una sorta di braccio armato a difesa degli interessi economici di una industria che prospera sulle precarie condizioni di salute della gente.

L’Autore fa una analisi tanto lucida e concreta quanto drammatica della situazione in cui siamo caduti, ma il Lettore capisce chiaramente che questa analisi non è un atto d’accusa, ma un atto d’amore nei confronti della vera Medicina. Infatti, travolta dalla potenza economica dell’industria farmaceutica e dei suoi interessi, la Medicina Moderna è troppo spesso al servizio del ‘business’ più che della gente e nessuno che ami veramente questa professione può e deve tollerare una simile situazione.

È quanto hanno fatto grandi geni della Medicina come Benveniste, Bates, Bechamp, Duesberg, che hanno pagato di persona il loro amore per la verità e per la giustizia e che per questo l’Autore definisce “Eroi dimenticati della Medicina”.

È una lettura affascinante che insegna ad orientarsi e a difendersi da imbrogli che ad alcuni pazienti possono costare veramente cari. 
Autore

Domenico Mastrangelo

Il Dr. Domenico Mastrangelo è un medico specializzato in Ematologia, Oncologia, Oftalmologia e infine in Omeopatia. Dapprima ha diretto la ricerca clinica presso il centro di ricerca di una ditta farmaceutica, poi ha lavorato presso il centro di ricerca oncologica della Thomas Jefferson Univesrity e del Wills Eye Hospital di Philadelphia, dove ha appreso le tecniche di biologia molecolare per l’analisi del genoma delle cellule tumorali. Tornato in Italia, ha creato un laboratorio di ricerca presso il dipartimento di Oftalmologia dell’Università di Siena, dove ancora oggi lavora. Ha scritto più di cento articoli e capitoli di libri in lingua inglese, impegnandosi prevalentemente nella ricerca in Oncologia e in Omeopatia, ma sempre contro il corporativismo medico, le conoscenze “imposte” e le “certezze” di una Medicina che ritiene debba essere radicalmente cambiata.

Le falsità sull’AIDS di Domenico Mastrangelo
Domenico Mastrangelo
In un linguaggio semplice, ma corretto e comprensibilissimo anche ai Lettori meno informati sull’AIDS, l’Autore fa il punto su questa patologia in modo rigoroso ed estremamente scientifico astenendosi sistematicamente dall’esprimere opinioni personali e documentando, con oltre 400 riferimenti bibliografici, ogni affermazione. Il quadro che ne emerge è a dir poco sconvolgente: • nel 1983 Luc Montagnier pubblica sulla Rivista Science la scoperta ...

VAI AL LIBRO

argomenti trattati

Altri libri dello stesso argomento
Luci e ombre dell'Arte della cura di /immagini/libri/luci_ombre_arte_cultura.jpg
Le falsità sull’AIDS di /immagini/libri/falsita_aids_.jpg
Tumori al seno e recidive di /immagini/libri/tumori-al-seno-come-debellare.jpg
Le Vaccinazioni Pediatriche - IV Edizione di /immagini/libri/Vaccinazioni_pediatriche_2018.jpg
La medicina del III millennio  di /immagini/libri/guna_medicina3Millennio_big.jpg
L’Omeopatia e le sue prime battaglie di /immagini/libri/salus_omeo_battaglie.png
Vaccinare contro il tetano? di /immagini/libri/salus_vaccinare_contro_il_tetano.jpg

SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI AI 39 EURO

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: