Astrologia Cabalistica

Astrologia Cabalistica di Giuliana Ghiandelli

valuta questo libro


ISBN: 9788895687810
Edizione 2015, 261 PAGINE

Editore: OM EDIZIONI



€ 17,10    € 18

sconto del 5%
risparmi: 0,90
solo 1 copie disponibili in magazzino.

Altri libri dello stesso argomento

È un libro creato da insegnamenti orali, l’astrologia cabalistica offre, più dell’astrologia tradizionale, la possibilità di conoscere: il subconscio, le segrete potenzialità, le disposizioni karmiche, i debiti da regolare sul piano delle reincarnazioni. Inoltre, si prefigge di coniugare le profonde intuizioni dell’astrologia karnmica con i suggerimenti e le previsioni dell’astrologia evolutiva. Il fulcro dell’astrologia cabalistica è l’interpretazione dell’oroscopo, alla luce dei valori simbolici espressi dalle dieci Sephirot dell’Albero della Vita. Disponendo i Pianeti natali lungo le tre colonne dell’Albero Sephirotico, a seconda della colonna predominante per carico planetario, si mettono in luce gli aspetti più caratteristici della personalità e si tracciano le previsioni, riguardo all’evoluzione interiore, della persona che si sta analizzando.

Giuliana Ghiandelli

Giuliana Ghiandelli, laureata in Psicologia ed in seguito Phd. D. in Psicologia Indovedica con specializzazione in Ayurveda, è una docente, nota studiosa ed esperta di Psicologia e Filosofia Orientali ed Occidentali, nota autrice di numerosi libri sulle discipline interiori, dirige inoltre un Centro Studi Olistico a Bologna.

Scheda dell'autore non disponibile

Scheda dell'autore non disponibile

Cabala e Chakra di Giuliana Ghiandelli

Giuliana Ghiandelli

Esiste un antico libro, ma antico davvero, che ci racconta attraverso una metafora avvincente, la discesa - immersione meditativa dell'Anima attraverso i Sette Palazzi interiori e la successiva risalita - resurrezione come Anima rinnovata, maggiormente consapevole di sé stessa e della propria scala valori.
Questo libro è chiamato "La discesa di Inanna, regina del cielo e della terra dei Sumeri" ed è stato inciso in linguaggio cuneiforme su tavolette d'argilla nel terzo millennio a.C.

Da molti anni Giuliana Ghiandelli è una studiosa della Kabbalah, materia che afferma che "non si morirà di sapienza". Questa è una frase che può fare riflettere, in quanto non si impara mai abbastanza, ragion per cui ognuno di noi non deve mai affermare di sapere tutto.

Nella Kabbalah puoi trovare le risposte necessarie al tuo benessere, sia esso mentale-fisico-spirituale.

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE per i libri Nuova Ipsa Editore


NUOVI METODI DI PAGAMENTO

Apple Pay
paga con il tuo dispositivo Apple tramite il sistema di pagamento sicuro Apple Pay
pagamento con carta di credito apple pay


Carte di Credito
Paga direttamente con la tua carta di credito preferita in modo sicuro e veloce
pagamento con carta di credito visa, amex, mastercard, american express


CARTA DEL DOCENTE seleziona la voce cartadocente come metodo di pagamento e inserisci il codice del buono

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: