€ 11,40 12,00 €
valuta questo libro
Che cos’è il tempo? Come lo impieghiamo? Ne vorremmo comprare un po’? Lo viviamo nel modo giusto? In fondo, è tutta questione di tempo. A ricordarcelo è Marco Pomar, che in questa sua seconda raccolta di racconti (brevi, perché il tempo è denaro) in un continuo gioco di parole, capovolgimenti, paradossi, ci conduce in un viaggio esilarante, a volte agrodolce altre riflessivo, senza mai lasciare da parte la sua caratteristica satira pungente. Tra queste storie c’è il tempo dell’amore, il tempo delle decisioni e persino il tempo per essere eroi. Ma soprattutto c’è il tempo per godersele tutte d’un fiato, oppure scegliere di seguire i percorsi tematici, assecondando i gusti e le ispirazioni del momento. Insomma, per leggere l’ultima raccolta di Marco Pomar… C’è tempo!
Nasco a Palermo un bel po’ di anni fa.
Prima della caduta del muro di Berlino. C’era Saragat presidente, dopo qualche anno ci furono le domeniche con l’austerity, senza auto, Berlinguer era il segretario del PCI e Renzi non esisteva ancora.
Altri tempi, insomma.
Coltivo la passione della lettura sin da piccolo, fino a quando passo dall’altra parte della barricata e scrivo. Nella vita mi sono occupato di un sacco di cose, così tante che non voglio annoiarvi raccontandovele.
risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email:
inserisci i tuoi dati d'accesso o registrati