Enzo D’Antoni - Erika Mainardi

Tocco Armonico

Il massaggio lento
Tocco Armonico di Enzo D’Antoni

valuta questo libro


ISBN: 9788896865569
Edizione 2015, 160 PAGINE

Editore: Amrita Edizioni



€ 12,75    € 15

sconto del 15%
risparmi: 2,25

Sempre più spesso le istituzioni sanitarie stanno integrando i trattamenti della medicina convenzionale con terapie di matrice olistica per migliorare il benessere psicofisico delle persone e muoversi verso un’umanizzazione della medicina.
- Riequilibrare corpo e mente
- Alleviare il dolore

Il Tocco Armonico® rientra in questa categoria: questa innovativa tipologia di massaggio lento “ascolta” il corpo del paziente rispettando le sue esigenze e agendo positivamente non solo sulla sfera fisica, ma anche psichica, emozionale, relazionale e comportamentale.
Il Tocco Armonico® si è dimostrato capace di dare sollievo dal dolore, da sintomi fastidiosi come nausea, vomito, cefalea, dispnea, ansia e molti altri, da disturbi del sonno e del tono dell’umore anche in patologie gravi, laddove trattamenti più tradizionali e invasivi non erano riusciti da soli a garantire un efficace risultato o ad evitare ingenti effetti collaterali.

Ideato da Enzo D’Antoni dopo anni di studio e pratica dell’arte del massaggio, e promosso insieme ad Erika Mainardi, ha già collezionato una notevolissima casistica di successi, e pertanto viene insegnato al personale sanitario ospedaliero, oltre a continuare ad essere oggetto di studio, ricerca, approfondimento e perfezionamento.

Questo libro desidera portarlo all’attenzione del grande pubblico, in modo che entri a pieno titolo a far parte delle opzioni preventive, terapeutiche, riabilitative e palliative a disposizione del malato.
Numerose testimonianze di pazienti trattati con il Tocco Armonico® corredano le spiegazioni teoriche e pratiche. 

argomenti trattati in
Tocco Armonico

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: