Franz Wagner

Curarsi con la digitopressione

La salute punto per punto
Curarsi con la digitopressione di Franz Wagner

valuta questo libro


ISBN: 978-88-481-2135-4
Edizione 2009, 128 PAGINE

Editore: Tecniche Nuove



€ 11,82    € 13,9

sconto del 15%
risparmi: 2,08
solo 1 copie disponibili in magazzino.

Un’introduzione semplice ed esauriente all’antica pratica della digitopressione: le origini, i fondamenti, le affinità con l’agopuntura, le principali tecniche di applicazione di una disciplina sempre più diffusa.

Il lettore è introdotto gradualmente alla scoperta di un metodo terapeutico basato sulla conoscenza del flusso di energia vitale che scorre nell’organismo e sulla stimolazione degli specifici punti nei quali essa si concentra.

La digitopressione può essere praticata da chiunque: basta seguire con attenzione i piccoli accorgimenti e i suggerimenti raccolti in questo libro per trarre un immediato beneficio dalla semplice pressione di specifici punti del nostro corpo; essa costituisce un ottimo metodo di autotrattamento per prevenire e curare in maniera naturale e non invasivo i piccoli e grandi disturbi quotidiani di tutta la famiglia, compresi i più piccoli.

Il libro contiene un’utilissima sezione che raccoglie in ordine alfabetico i più comuni disturbi e le relative modalità di trattamento, con precise informazioni riguardo alla durata e all’intensità della pressione, oltre ai punti su cui esercitarla. Ogni punto di trattamento può essere facilmente individuato grazie alle numerose illustrazioni che corredano il volume.

La digitopressione diventerà un efficace metodo di cura non solo per il trattamento dei più comuni disturbi fisici e nervosi (come mal di testa, stress, ansia, mal di schiena), ma anche per il ripristino e il mantenimento del benessere psicofisico: infatti, se questa disciplina è efficace nella cura dei disturbi, lo è ancora di più nella loro prevenzione. 

argomenti trattati in
Curarsi con la digitopressione

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: