Tanja Aeckersberg

Riallineamento vertebrale

attraverso la guarigione spirituale
Riallineamento vertebrale di Tanja Aeckersberg

valuta questo libro


ISBN: 978-88-481-2877-3
Edizione 2013, 192 PAGINE

Editore: Tecniche Nuove



€ 21,17    € 24,9

sconto del 15%
risparmi: 3,73

L’uomo non è fatto solo di ossa, legamenti e organi, ma è corpo, mente e spirito, un’unità indivisibile. È un organismo complesso, inseparabile dalle altre componenti del mondo, dell’universo visibile e invisibile.
Questo nuovo e straordinario libro descrive un metodo di trattamento olistico sulla colonna vertebrale che rende possibile la guarigione di dolori e disturbi alla schiena di ogni tipo e conseguentemente di tutto l’organismo fisico ed energetico.
Il riallineamento vertebrale attraverso la guarigione spirituale è un intervento spirituale per la spina dorsale che rivela una visione più ampia dei rapporti bioenergetici tra colonna vertebrale e corpo promuovendo la salute. Vengono presentate, inoltre,tecniche aggiuntive che consentono di eliminare costrizioni e modelli comportamentali non corretti e numerosi esercizi di autoguarigione fisici e spirituali.
Il testo si rivolge agli operatori nel campo delle terapie manuali che vogliano allargare la loro prospettiva ma può essere letto e apprezzato da chiunque. Infatti gli esercizi sono descritti in modo comprensibile e facilmente utilizzabile anche da chi soffre di curvature della colonna vertebrale congenite o acquisite e si accosta per la prima volta a questo rivoluzionario e sorprendente approccio. 

argomenti trattati in
Riallineamento vertebrale

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: