Rodolfo Carone - Francesca Tuzzi

Reiki: ritorno alle fonti

La strada per la felicità
Reiki: ritorno alle fonti di Rodolfo Carone

valuta questo libro


ISBN: 9788896865668
Edizione 2015, 240 PAGINE

Editore: Amrita Edizioni



€ 13,60    € 16

sconto del 15%
risparmi: 2,40

Questo non è il solito manuale di Reiki. Il taglio è inedito: incentrato in particolar modo sul Gendai Reiki, che gli autori hanno appreso in Giappone direttamente dal suo fondatore Hiroshi Doi.
Questo testo non mira ad insegnare una semplice serie di tecniche, esso prende le mosse da un’accurata ricerca, anche etimologica, che conduce alla scoperta del cuore pulsante del Reiki: il raggiungimento dell’Anshin Ritsumei, “lo stato ideale di pace di cuore e mente”. Ricco di applicazioni pratiche, usufruibili da tutti nella vita di ogni giorno. Il Reiki è, dunque, la strada per raggiungere la felicità. E cos’altro ci preme di più?

Con la prefazione del dott. Masaru Emoto, le sue foto inedite dei cristalli d’acqua trattata con il Reiki, e un capitolo del prof. Konstantin Korotkov.

Rodolfo Carone e Francesca Tuzzi sono Master in diversi stili di Reiki, tra cui Gendai, Komyo, Takata, Karuna e Tibetano. Insegnano il Reiki con passione da molti anni, ma sono profondi conoscitori di diverse altre discipline: shiatsu, tecniche taoiste, shamanesimo huna e tecniche di riallineamento energetico.

argomenti trattati in
Reiki: ritorno alle fonti

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: