Enrico Italia - Massimo De Bellis

Manuale di Omeo-Mesoterapia III Ed

Manuale di Omeo-Mesoterapia III Ed di Enrico Italia

valuta questo libro


ISBN: 88-85076-42-4
Edizione 2013 III Edizione, 156 PAGINE

Editore: Guna Editore



Libro non disponibile.


  


Altri libri dello stesso argomento
L’omeomesoterapia nelle patologie artro-reumatiche di Aldo Ruocco
Medicina Estetica di Tatiana Rivkina
Questa nuova edizione del Manuale di Omeo-Mesoterapia va incontro sia alle richieste dei colleghi che già utilizzano questo metodo di cura e sentono il desiderio di un aggiornamento, sia a coloro che si avvicinano ora a questa particolare metodologia che associa l’Omotossicologia all’Agopuntura.

Ogni giorno l’esperienza ha suggerito infatti nuovi protocolli di trattamento sia per le malattie che per gli inestetismi e, a distanza di anni dalla Prima Edizione, siamo pronti a proporre molte novità e schemi terapeutici ancor più efficaci.

In questa edizione sono stati aggiunti alcuni Punti di Agopuntura più frequentemente utilizzati e ad alcune nozioni basilari di Medicina Cinese ma, come per la Prima Edizione, è stato usato un linguaggio chiaro e semplice, privilegiando soprattutto la praticità di consultazione e protocolli lungamente sperimentati.

Questo Manuale sarà dunque prezioso per tutti i medici desiderosi di poter intervenire sempre più efficacemente sulle patologie e i problemi dei loro pazienti.

Nuovo manuale di omeo-mesoterapia di Massimo De Bellis

Massimo De Bellis

Trent’anni di ricerche continue e sperimentazioni positivamente riuscite su numerosi pazienti, hanno spinto l’autore a scrivere un nuovo manuale di Omeo-Mesoterapia. Si tratta di una edizione completamente rinnovata, con sezioni che riguardano nuove tecniche applicabili a piccole e grandi patologie.

La Mesoterapia classica allopatica non è esente da effetti collaterali quali possibili manifestazioni allergiche e casi di intolleranza. L’Omeo-Mesoterapia abbatte ogni rischio farmacologico, permettendo di intervenire in modo appropriato e sicuro. La sintesi tra Omeopatia, Agopuntura e Mesoterapia ha dato un impulso decisivo alla qualità della cura, associando l’effetto dei farmaci omotossicologici a quello riconosciuto dell’Agopuntura.

In questo modo, questa tecnica, può essere efficacemente utilizzata per la maggior parte delle patologie. Questo manuale vuole essere una guida esaustiva e pratica che compendia una vita di lavoro. L’autore augura ai colleghi che possano ottenere gli stessi risultati positivi e che queste pagine possano indurre a continuare e approfondire lo studio sia della Medicina Biologica sia dell’Agopuntura.


NUOVA SEDE:
Vienici a trovare nel nostro nuovo spazio espositivo
Via dei Leoni, 71
90143 Palermo

Mappa su Google Maps

argomenti trattati in
Manuale di Omeo-Mesoterapia III Ed

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: