Manuale teorico-pratico di patologie specialistiche

Protocolli terapeutici
Manuale teorico-pratico di patologie specialistiche di Eugenio Riva Sanseverino

valuta questo libro


3 voti registati.
punteggio totale: 15 stelle
media: 5 stelle in una scala da 1 a 5

ISBN: 978-88-7676-695-4
Edizione 2018, 294 PAGINE


Prefazione di Leonello Milani




€ 34    € 40

sconto del 15%
risparmi: 6

Altri libri dello stesso argomento
Specchio a due facce di Antonino De Arcangelis
Il denaro nella materia medica omeopatica di Zalman Jaime Bronfman
Manuale di Omeoprofilassi di Isaac Golden
Le cure dolci del pianeta Psiche di Graziella d’Achille
Omeopatia - Tradizione e attualità di Valter Masci

Manuale Teorico-Pratico di Patologie Specialistiche - Protocolli terapeutici del Prof. Eugenio Riva Sanseverino e della Dr.ssa Patrizia Castellacci, uniti anche da tanti anni di attività medica professata gomito a gomito e – quindi – discussa, confrontata e condivisa, è stato pensato e scritto per i Medici ed i futuri Medici che intendano allargare le proprie conoscenze nella prassi quotidiana attraverso l’utilizzo di farmaci low dose, dell’Ozonologia medica e di altre interessanti tecniche strumentali. Gli Autori hanno trasfuso nel proprio manuale la loro lunghissima esperienza maturata in Ambulatorio/Studio attraverso un metodo di osservazione e di ragionamento della sintomatologia obiettiva e funzionale facendo proprio il concetto di unità essenziale del Malato che esprime la possibilità di comprendere il fenomeno organico nel contesto vitale, giungendo alla formulazione e definizione di un giudizio sintetico: la prescrizione.

Eugenio Riva Sanseverino

Riva Sanseverino Eugenio, medico chirurgo, professore di Fisiologia, specialista in fisiokinesiterapia, omotossicologo, ozonoterapeuta, autore di un Trattato di Fisiologia e di numerose pubblicazioni scientifiche nel campo della neurofisiologia e della fisiatria. In atto svolge, come docente AMIOT, attività didattica in seminari di Omotossicologia.

Patrizia Castellacci

Castellacc i Patrizia, medico chirurgo, laureata in fisiokinesiterapia, specialista in psicoterapia a indirizzo Eriksoniano, diplomata PNEI, omotossicologa, ozonoterapeuta, co-autrice di pubblicazioni scientifiche nel campo della Fisiatria e dell’Omotossicologia, autrice di numerosi articoli di nutrizione, di benessere e di fisiokinesiterapia. Docente AMIOT, giornalista specializzata GSA. Svolge la libera professione nel proprio studio di Medicina generale e Fisioterapia a Milano.


NUOVA SEDE:
Vienici a trovare nel nostro nuovo spazio espositivo
Via dei Leoni, 71
90143 Palermo

Mappa su Google Maps

argomenti trattati in
Manuale teorico-pratico di patologie specialistiche

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: