AA/VV

Vivere nel vortice che ruba il silenzio

Vivere nel vortice che ruba il silenzio di AA/VV

valuta questo libro


ISBN: 978-88-7676-676-3
Edizione 2017, 350 PAGINE



€ 8,50    € 10

sconto del 15%
risparmi: 1,50

Finalmente la realizzazione del nostro libro.
Uno dei nostri sogni nel cassetto, ma si sa che la vita è piena d’imprevisti e ostacoli che inevitabilmente obbligano a fermarti e dare precedenza alle urgenze, pertanto del libro ormai non ne parlavamo più.
Ma grazie all’impeto di Nadia Gaggioli che ha sollecitato sul gruppo di Facebook l’invio dei racconti, in brevissimo tempo ne sono stati raccolti tanti e questo è un segnale molto importante di collaborazione e di fiducia nato nel corso di questi anni.
Non ci sono solo racconti che parlano di “Menny”, ci sono anche poesie e storie bellissime di vita vissuta con “lei”… ma non solo.
Sarà un modo, per chi leggerà questo libro, di ritrovarsi in ogni paura, in ogni sensazione e pensare “è come capita a me”. E nel male sarà una sorta di liberazione, perché ci si sentirà compresi e molto meno soli, potrebbe essere una contraddizione, ma non lo è.

Terapie d'avanguardia - compendium 6° edizione di AA/VV

AA/VV

1Sono passati più di 20 anni da quando si iniziarono ad utilizzare bassidosaggi di messenger moleculesed altri principi farmacologici na-turali.L’esperienza clinica di migliaia di medici che in Italia e nel mondo hannofatto di quella impostazione terapeutica la propria base prescrittiva, haportato a definire anche il corpus metodologico della Medicina innova-tiva denominata Medicina Fisiologica di Regolazione (PRM).La Medicina Fisiologica di Regolazione nasce dall’incontro tra BiologiaMolecolare, Psico-Neuro-Endocrino-Immunologiae Nutraceuticaed ori-gina – per ciò che attiene alla preparazione farmaceutica dei bassi do-saggi dei principi attivi dei suoi farmaci – dalla tradizione omeopatica. La PRM è l’espressione più innovativa della Low Dose Medicine:nellospecifico è una Medicina centrata sulla persona che ha come finalità ilsostegno dei processi fisiologici di guarigione ed il recupero dell’omeo-stasi neuro-immuno-endocrina.I suoi principi basilari sono:•curare il malato e non solo la malattia•agire sulle cause e non solo sui sintomi•considerare l’uomo nella sua globalità mente-corpo e nella sua indi-vidualità.

Grazie alla passione per la ricerca e le competenze scientifiche di unteam medico di consulenza scientifica permanente è stata resa possibilela realizzazione di questo testo, che vuole essere un punto di riferimentoper tutti i Medici e i Farmacisti interessati alla Medicina d’avanguardia.


Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: