Nicola del Giudice

Omeopatia, un ponte tra biologia e psicologia

Omeopatia, un ponte tra biologia e psicologia di Nicola del Giudice

valuta questo libro


ISBN: 978-88-7676-149-2
Edizione 1998, 344 + 105 ill. a colori PAGINE



€ 22,10    € 26

sconto del 15%
risparmi: 3,90

“L’omeopatia può essere la chiave per una biologia e una medicina in grado di spiegare la capacità d’autorganizzazione della materia vivente e la sua unità psico-fisico-emozionale”.

È curioso come il sottotitolo di questo libro sia “un ponte tra biologia e psicologia”. In realtà all’interno del libro si parla di tante, tante altre cose: fisica, chimica, epistemologia, antropologia e molto altro. Vi sarete sicuramente trovati in qualche Congresso o seminario dove parlava Nicola Del Giudice. C’è da scommettere che nonostante i “fumetti” che venivano proiettati sulla lavagna luminosa, qualche cosa vi è sfuggito. I concetti che esponeva con il suo linguaggio così colorito e concettuale non potevano essere compresi nella loro profondità nel battere dei pochi minuti di un intervento. Se vi è restato qualche dubbio, o non eravate riusciti a completare un appunto, poco male: nel libro c’è tutto, anche i “fumetti” e a colori.

Il libro difatti, salvo i due primi capitoli, è una raccolta di interventi fatti in occasione di Convegni e Seminari dai vari componenti della Fondazione Omeopatica Italiana di Napoli (di cui il dr. Del Giudice è il Presidente).

argomenti trattati in
Omeopatia, un ponte tra biologia e psicologia

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: