Trattamento Omeopatico dei Disturbi Muscoloscheletrici

Manuale pratico per il trattamento omeopatico di tutti i disturbi correlati a ossa, muscoli, nervi, tendini, legamenti
Trattamento Omeopatico dei Disturbi Muscoloscheletrici di Asa Hershoff

valuta questo libro


ISBN: 9788866730644
Edizione 2019, 368 PAGINE



Libro non disponibile.

PROSSIMAMENTE DISPONIBILE

  


Altri libri dello stesso argomento

Chi non ha mai avuto a che fare con mal di schiena, torcicollo o emicrania? Sono dolori molto diffusi, debilitanti e che, in alcuni casi, possono anche provocare diversi gradi di invalidità.
I farmaci convenzionali di solito alleviano i sintomi temporaneamente, ma raramente incidono sulla causa scatenante di questi disturbi. L'Omeopatia può dare un grande contributo, offrendo una cura reale e di lunga durata con rimedi sicuri, naturali ed efficaci.

In questo libro, il Dott. Asa Hershoff condensa le informazioni derivanti da più di 150 testi di Omeopatia in merito al trattamento dei disturbi dell’apparato muscolo-scheletrico. I contenuti sono stati rielaborati, aggiornati e suddivisi in quattro sezioni: I principi dell'Omeopatia, Le tabelle delle malattie, La Materia Medica (61 rimedi trattati) e La guida terapeutica.

A conclusione del libro è presente un'Appendice, in cui sono stati schematizzati i rapporti fra rimedi, mostrando quali fra loro sono complementari, si antidotano o sono incompatibili.
Il libro è stato pensato dall'Autore con lo scopo di essere un manuale pratico per individuare il giusto rimedio ai vari disturbi muscolo-scheletrici.

Asa Hershoff

Il Dott. Asa Hershoff (nato il 3 marzo 1948) vanta un'esperienza ambulatoriale di oltre 35 anni come Chiropratico, Naturopata, Omeopata. Il suo approccio alla persona è di natura olistica e comprende soprattutto l'utilizzo di Omeopatia classica, Fitoterapia, Nutrizione clinica e Manipolazione spinale.
Si è diplomato in Chiropratica presso il Canadian Memorial Chiropractic College di Toronto nel 1974, ricevendo il premio J.M. Wallace come migliore studente della sua classe nel secondo anno. È inoltre Dottore in Naturopatia, uno dei primi laureati del prestigioso Canadian College of Naturopathic Medicine.
Nel 1998 si è diplomato presso l'Homeopathic Academy of Naturopathic Physicians. Ha completato la sua formazione con alcuni tra i principali Omeopati di fama mondiale come Roger Morrison, Jonathan Shore, Jeremy Sherr, Ananda Zaren, Paul Herscu, Lou Klein, Vega Rosenberg, Jan Scholten e molti altri.


NUOVA SEDE:
Vienici a trovare nel nostro nuovo spazio espositivo
Via dei Leoni, 71
90143 Palermo

Mappa su Google Maps

Maggiori informazioni:

risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email: