€ 47,50 50,00 €
valuta questo libro
A proposito di questo libro, Dr. Luc De Schepper di Santa Fe (USA) così si esprime: “I bambini sono il nostro futuro. Il nostro futuro comincia con il procurare ai bambini il miglior modo di prendersi cura della loro salute.
Il Dr. Farokh Master spiega con chiarezza e con molti dettagli il modo più giusto per avvicinarsi ai bambini e le qualità che un medico deve possedere per essere un buon pediatra omeopata fornendo anche una approfondita Materia Medica adattata al bambino. È un libro prezioso per ogni omeopata che voglia far ritornare il sorriso sul volto dei genitori”.
Il famoso pediatra francese, Didier Grandgeorge, scrive invece:
“Con la sua straordinaria sensibilità di indiano, in questo libro Farokh Master fornisce un nuovo modo di approccio al nostro lavoro di pediatri: come prendere il caso, cosa è importante osservare nel bambino, una Materia Medica dei Rimedi piccoli, utili, ... Non ho alcun dubbio del successo che otterrà questo capolavoro della Letteratura Omeopatica”.
Laureato in Medicina e Chirurgia è Direttore dell’Homoeopathic Health Centre di Bombay. Insegna omeopatia a livello avanzato al Bombay Homoeopathic Medical College, che fa parte della Facoltà di Medicina dell’Università di Bombay, e insegna in vari Istituti omeopatici sia in India che all’estero. Ha tenuto seminari in molte nazioni come Inghilterra, USA, Canada, Austria, Olanda, Polonia, Grecia, Norvegia e Italia. È Autore di una quarantina di libri di Omeopatia, tra cui: - “The Homoeopathic Dream Dictionary” (Dizionario Omeopatico dei Sogni), - “Cross References of the Mind” (Riferimenti Incrociati del mentale), - “Perceiving Rubrics of the Mind” (Rubriche Rilevanti del mentale), - “The State of Mind affecting the Foetus” (Lo Stato del mentale che riguarda il Feto), - “Tumors and Homoeopathy” (Tumori e Omeopatia), - “The Bedside Organon of Medicine” (L’Organon della Medicina da leggere a letto), - “The proving of Moccasin Snake” (La Sperimentazione del Serpente Mocassino)
argomenti trattati
risolvi ogni tuo dubbio inviandoci una email:
inserisci i tuoi dati d'accesso o registrati